Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco cm lavorano gli sceneggiatori di lost...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ecco cm lavorano gli sceneggiatori di lost...

• Font Size
    Ahahahahahahahahah. Comunque sembra vero che gli scenegiatori di Lost non sanno più cosa inventarsi, anche perchè su internet sono comparsi alcni possibili finali, questo ha messo in crisi la fantasia degli sceneggiatori che non sanno come uscire dal ginepraio di str****ate in cui si sono infilati.

Comment

• Font Size
      ma quando la faranno la terza serie su fox? io avevo sentito parlare di un totale di 7 serie + un film.... sarà vero?

Comment

• Font Size
        Io ho scaricato una decina di puntate della 3° serie.

Comment

• Font Size
          In america va male e forse la troncano già quest'anno GODOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            In america va male e forse la troncano gi? quest'anno GODOOOOOOOOOOOO

nooooooooooo, a me me piaceva caxxo!!

Comment

• Font Size
              ahahahaha che tajo

io me la sparo subbata la 3a serie

Comment

• Font Size
                vista ieri la 12 puntata della 3a serie..

cmq a me piacerebbe molto ne facessero addirittura 7... ma nn credo ci arriveranno.. anche perchè ora c'è già la critica x il fatto che tutti stan già guardando la 3a serie americana sottotitolata e nessuno la guarderà quando uscirà in italia.. il risultato sarà 0 utenza che lo guarda, quindi incentivo a non trasmetterlo più almeno in italia

cmq io lo guarderò ugualmente se ne avrò la possibilità

a me sta piacendo nonostante ci siano tutte ste polemiche.. poi ovvio, è un tantino incasinata come storia ... però a me piace =)

Comment

• Font Size
                  caxxo l'unico pippone che aspetta la prima visione in tv sarei io quindi......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nicoss View Post
                    ma nn credo ci arriveranno.. anche perch? ora c'? gi? la critica x il fatto che tutti stan gi? guardando la 3a serie americana sottotitolata e nessuno la guarder? quando uscir? in italia..
                    tutti chi??... se l'utenza che si aspettano ? in buona parte rappresentata da gente che ha il pc, la linea e il "know-how" per attingere dalla rete... sarebbero messi male comunque

guarda le fonti sul mulo ... sono poco + di qualche centinaio... moltiplica anche per 10 o per cento quelli che scaricano e non condividono.... siamo sempre ad un goccia nell'oceano dello share..

Comment

• Font Size
                      Ahahahahah...

Comment

X
                      Working...
                      X