Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il sile arrow non mi piaceva e il sile jolly tra tutti gli aftermarket a parte
i dlr dedicati ? il migliore...
il disco a margherita davanti l'ho messo sulla moto da pista...era un vezzo inutile su questa,il post l'ho messo xk dovevo cambiarlo e per il prezzo uguale
ho preso quello a margherita...
le forcelle hanno un olio piu denso un 20,e sono state sfilate di 2 cm...in foto sono meno xk le avevo appena rimontate...
mah a dire il vero sulla mia mito da strada usavo pure io il 20w qnd nn sapevo guidare!!! ora ke "so guidare" (si fa per dire nn so guidare manco ora ma guido meglio di prima) uso un olio leggero...
mah a dire il vero sulla mia mito da strada usavo pure io il 20w qnd nn sapevo guidare!!! ora ke "so guidare" (si fa per dire nn so guidare manco ora ma guido meglio di prima) uso un olio leggero...
eh infatti... io sn passato dal sae 15w al 10-15w... x le forche sp uso direttamente il 10... ma nn basta...
,toh cosa vedo,la piccola prilietta 125 mcm replica,bella andre,non dubitavo affatto dell'ottimo lavoro che hai fatto...veramente molto bella...che soddisfazione
Comment