Bella bella!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia bimba...rs 125 mcm replica...
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
ohhhhhhhhhhhh....
dopo duemila anni di lavoro...
bè compliemtni andre..hai creato un giogliello!!!
stupenda veramente....
oh ti voglio veder tra i cordoli con quella eh????
maracmand!!!!! ciao!!
Comment
-
Complimenti per tutti i lavori soprattutto considerando il fatto che hai fatto tutto da te.
La colorazione è davvero venuta bene, se hai altre foto posta pure.
Volevo chiederti delle cose:
Lo scarico non era meglio metterne uno completo della arrow o della jolly? Come mai hai spezzato pancia-finalino?
Il disco a margherita dietro è bello solo che a questo punto ci starebbe bene a margherita anche davanti. Avevo una foto di un RS che lo aeva ed era molto bello.
Ho letto che le forcelle sono preparate, che lavori gli hai fatto? A quanto le hai abbassate? Dalla foto sembra poco!
Comment
-
Originally posted by Mauri View PostComplimenti per tutti i lavori soprattutto considerando il fatto che hai fatto tutto da te.
La colorazione ? davvero venuta bene, se hai altre foto posta pure.
Volevo chiederti delle cose:
Lo scarico non era meglio metterne uno completo della arrow o della jolly? Come mai hai spezzato pancia-finalino?
Il disco a margherita dietro ? bello solo che a questo punto ci starebbe bene a margherita anche davanti. Avevo una foto di un RS che lo aeva ed era molto bello.
Ho letto che le forcelle sono preparate, che lavori gli hai fatto? A quanto le hai abbassate? Dalla foto sembra poco!
i dlr dedicati ? il migliore...
il disco a margherita davanti l'ho messo sulla moto da pista...era un vezzo inutile su questa,il post l'ho messo xk dovevo cambiarlo e per il prezzo uguale
ho preso quello a margherita...
le forcelle hanno un olio piu denso un 20,e sono state sfilate di 2 cm...in foto sono meno xk le avevo appena rimontate...
Comment
X
Comment