Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il terrone con gli slide sono io!
il bandit con un terrone fermone sopra ha girato in 1.51.506, ma ho imparato a girare solo l'ultimo giorno... quest'anno se torno tiro giu altri 3 secondi....
il terrone con gli slide sono io!
il bandit con un terrone fermone sopra ha girato in 1.51.506, ma ho imparato a girare solo l'ultimo giorno... quest'anno se torno tiro giu altri 3 secondi....
senza offese ne stavo scherzando
se nn mi metti le faccine penso che ti sei offeso.
se nn mi metti le faccine penso che ti sei offeso.
in tal caso ti chiedo scusa
assolutamente no !
purtroppo ho imparato a girare solo l'ultimo giorno, quest'anno se ritorno calo di altri 3 secondi sicuri,...
per quanto riguarda la frenata, le pinze originali del bandit non ? che siano sto granch?...cmq ci prover? ! !
chi ? il terrone davanti con gli slider in titanio?
cos'hai da dire sugli slider in titanio '???
ce li ho anch'io.....
in una scatola nuova.... li avevo comprati perch? ero alla frutta con i miei ed in pista avevo trovato solo quelli.... poi per fortuna sono risucito a finire la giornata con i miei e poi ne ho ricomprati di normali....
quelli li tengo per la volta che mi gira di farmi fare delle foto "artistiche"
Comment