Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A milano ? stato registrato un attacco di TIRANNOSAURUS REX verso casa mia, ha mangiato la finestra ha visto il computer con questo video e ha detto "E' OLD!!!"
A milano ? stato registrato un attacco di TIRANNOSAURUS REX verso casa mia, ha mangiato la finestra ha visto il computer con questo video e ha detto "E' OLD!!!"
A buccinasco ? stato registrato un attacco di Nazifascisti che appena hanno letto questo tuo intervento uguale ad altri 12414 gi? fatti hanno detto "ANDIAMOLO A PRENDERE, HAI ROTTO ER CAXXO!"
A buccinasco ? stato registrato un attacco di Nazifascisti che appena hanno letto questo tuo intervento uguale ad altri 12414 gi? fatti hanno detto "ANDIAMOLO A PRENDERE, HAI ROTTO ER CAXXO!"
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
ma l'ultima volta (e unica) era uno pterodattilo
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
ma l'ultima volta (e unica) era uno pterodattilo
no no una volta nella tua affollatissima stanza ? entrato anche tuo nonno mi pare....e cmq dovrebbero esser vicini a asa tua venivano coi tricicli neri e i teschi disegnato sulla trombetta....
no no una volta nella tua affollatissima stanza ? entrato anche tuo nonno mi pare....e cmq dovrebbero esser vicini a asa tua venivano coi tricicli neri e i teschi disegnato sulla trombetta....
? vero il bisnonno... per? questa meritava, ? di 4 anni fa
Comment