Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia Africa Twin bombardata
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Breeze View PostQuesta moto mi ha appassionato molto più del previsto, è una divoratrice di km e anche di serie da soddisfazioni in offroad.
Ovvio non puoi pretendere di salire in mulattiera, però è straordinaria per una moto che pesa 220 kg.
Siccome amo molto percorrere sentieri in montagna (ed alcuni sono abbastanza impestati), ho deciso di darle delle sospensioni "toste".
Tieni conto che io sono andato sul meglio disponibile, si possono fare altri step più economici.
Adesso su asfalto va ancora bene, ma in offroad è un mostro: sabato pomeriggio appena ritirata mi sono infilato con gli altri in dei sentieri sterrati con pietre che affioravano... come se non ci fossero!
Il limite adesso è il non voler piegare un cerchio ed il coraggio di lanciarsi con un bestione così grosso in velocità sulla terra.
Se ne trovi una bella fai un pensierino, è una gran moto.Last edited by gio rsv-ps2; 12-03-07, 14:11.
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postgrazie breeze,solo un ultima cosa,ma a quotazioni dell'usato in generale come se la cava?
La mia ? del 2000 comprata a giugno 2006 con 19k km: 5000 euro.
Un amico ne ha appena comprata una del '97 con qualche graffio sul serbatoio e 38k km: 3200 euro.
A parte dei piccoli dettagli (pompa benzina), sono decisamente affidabili; il motore ha solo 60 cv ed ? molto poco stressato.
Ci sono degli esemplari con oltre 100k km che girano come orologi.
Comment
-
spesi benissimo se ? la moto che fa per te!.. sapessi io sull'altra moto.. o meglio il vecchio proprietario quanto ci ha speso....
moto che valeva 3000? nel 2003... con su sui 5.000? di pezzi...
Comment
X
Comment