Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cecchi paone Vs. sgarbi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vassu07 View Post
    ma, io son credente, penso anche che te lo possano mettere nel culo(metaficamente) ma pieno rispetto per la chiesa, la chiesa non si tocca, sgarbi come al solito ? il solito, che dalla ragione passa dalla parte del torto con il suo modo di fare, ma per questa volta son d'accordo con lui anche se mi sta altamente sui maroni, specialmete quando tira la parola fascista quando non c'entra un *****...poi io con le mie idee.. se mi dicesse cosi a m? ne sarei fiero....mentre se mi desse del comunista mi offenderei.
    cmq sgarbi ? uno squilibrato (che sta volta aveva ragione).
    e basta con sti finocchi non ne posso pi? di vederne.
    sentire un ragazzino di 21 anni che ragiona cos? mi terrorizza.......

Comment

• Font Size
      in ogni caso .. per chi quota sgarbi...almeno dal punto di vista delle idee.
      E' vero che nella chiesa ci sono stati dei personaggi a livello di wojtyla e pochi altri, e comunque questo solo negli ultimi anni.
      Per il resto la chiesa è stata PER SECOLI colpevole di oscurantismo e di tentativi ( spesso risusciti ) di creare una casta per i preti.
      Anche oggi c'è il tentativo di condizionare pesantemente il libero arbitrio di ognuno di noi e dal punto di vista prettamente "umano" tra i preti c'è una altissima percentuale di persone "socialmente" disturbate.. roba che michael jackson in confronto sembra una suora di clausura....
      notate che sto parlando di choesa.. non di religione.... secondo me i due concetti sono completamente separati... e questo gia la dice lunga...

Comment

• Font Size
        Originally posted by fiddler_jones View Post
        no, per? con i preti, oltre a esser preti, rischi pure che ti inchiappettino visto che non disdegnano, specialmente se uno ha 10-12 anni.

sei un idiota

Comment

• Font Size
          Originally posted by fiddler_jones View Post
          no, per? con i preti, oltre a esser preti, rischi pure che ti inchiappettino visto che non disdegnano, specialmente se uno ha 10-12 anni.

Sar?, ma io collaboro con preti missionari con missioni in Africa/Brasile/Per?/Messico/Portorico da piu' di 10 anni, ci lavoro spalla a spalla quando posso raccogliendo e spedendo aiuti umanitari, hanno aperto scuole e piccoli ospedali dove se non ci fossero loro non ci andrebbe nessun altro.........e di quello che dici tu neanche l'ombra.

Se poi uno parla per sentito dire o per cio' che viene riportato da taluna stampa....per caso hai avuto esperienza "diretta"???

Comment

• Font Size
            Originally posted by serio View Post
            Sar?, ma io collaboro con preti missionari con missioni in Africa/Brasile/Per?/Messico/Portorico da piu' di 10 anni, ci lavoro spalla a spalla quando posso raccogliendo e spedendo aiuti umanitari, hanno aperto scuole e piccoli ospedali dove se non ci fossero loro non ci andrebbe nessun altro.........e di quello che dici tu neanche l'ombra.

Se poi uno parla per sentito dire o per cio' che viene riportato da taluna stampa....per caso hai avuto esperienza "diretta"???
            No ma serio, ? molto pi? facile puntare il dito contro quei pochi preti (ricordiamoci che sono persone) che ricordarsi di cosa fanno in giro per il mondo

Comment

• Font Size
              Originally posted by alepan View Post
              No ma serio, ? molto pi? facile puntare il dito contro quei pochi preti (ricordiamoci che sono persone) che ricordarsi di cosa fanno in giro per il mondo

Ti quoto al 100%!
              Normalmente se un cittadino commette uno stupro mica son stupratori tutti i suoi compaesani....... mentre ? sempre facile sparare sulla croce rossa...

Comment

• Font Size
                che finti....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  sentire un ragazzino di 21 anni che ragiona cos? mi terrorizza.......
                  perche'? ...spiegati...

Comment

• Font Size
                    mi fate paura
                    .. o forse siete voi che avete paura e vi nascondete dietro la chiusura mentale e le frasi fatte

e non parlate di libert? di pensiero.. perch? voi non rispettate quella degli altri

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO View Post
                      perche'? ...spiegati...
                      Originally posted by Vassu07 View Post
                      ma, io son credente, penso anche che te lo possano mettere nel culo(metaficamente) ma pieno rispetto per la chiesa, la chiesa non si tocca, sgarbi come al solito ? il solito, che dalla ragione passa dalla parte del torto con il suo modo di fare, ma per questa volta son d'accordo con lui anche se mi sta altamente sui maroni, specialmete quando tira la parola fascista quando non c'entra un *****...poi io con le mie idee.. se mi dicesse cosi a m? ne sarei fiero....mentre se mi desse del comunista mi offenderei.
                      cmq sgarbi ? uno squilibrato (che sta volta aveva ragione).
                      e basta con sti finocchi non ne posso pi? di vederne.
                      x Bo...ti ho evidenziato le frasi peggiori....

Comment

• Font Size
                        sgarbi ha una testa invidiabile...? un genio quell'uomo...

per? spesso non sa discutere...spesso mi cade in basso in questo modo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          x Bo...ti ho evidenziato le frasi peggiori....
                          sul fatto che la chiesa non si tocca, sono idee e convinzioni in cui lui probabilmente crede

x il fatto che si e' rotto di sentir sempre parlar di recchie,....concordo

Comment

• Font Size
                            molta di quella gente se vivesse nel mondo reale avrebbe il naso costantemente spaccato.

? un peccato che una persona dell intelligienza di Sgarbi non sappia esprimere i propri concetti (giusti o sbgliati che siano...) in maniera pacata e senza offendere gli altri.

per quanto riguarda la chiesa, tiriamo ancora fuori le crociate?

mammamia...siam proprio alla frutta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              non c'? che dire... potrebbe anche essere portatore della verit? assoluta, ma per il comportamento che ha andrebbe preso a schiaffi a 2 per volta finch? diventano dispari...
                              ti quoto pure io...e mi metto in lista per suonargliele!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by BO View Post
                                sul fatto che la chiesa non si tocca, sono idee e convinzioni in cui lui probabilmente crede

x il fatto che si e' rotto di sentir sempre parlar di recchie,....concordo
                                Ti straquoto!!!

Comment

X
                                Working...
                                X