Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cecchi paone Vs. sgarbi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by loris199 View Post
    questo l hai detto te, non io

si come no, soprattutto quelli del giorno d'oggi. atttualizzati ed entra nel nuovo millennio, la storia ? STORIA, si chiama cosi apposta altrimenti si chiamerebbe geografia.
    se ti aggrappi alle solite menate rimaniamo sempre la...

di nuovo...dove ho detto che se ne deve parlare bene? ho detto RISPETTO per le cose che forse non sai ma insisti a spacciare come verit? assolute.

appunto entra nel nuovo millennio e sbarazzati della religione, si chiama storia anche per farti capire da dove viene e cosa ha fatto certa gente.
    appunto, te pensa, parlando di cattolicesimo sono io che spaccio le cose come verit? assolute.
    se a te la storia non piace, non venire a dire che son andati la per far del bene, e tornando al giorno d'oggi ripeto il fatto che si facciano il culo non cambia niente, visto che intanto predicano pure.
    ripeto ci sono tanti laici che in africa oltre ad insegnare e a curare insegnano cose molto pi? utili della religione, fermo restando che stavano meglio nelle loro capanne a caccia di facoceri senza saper leggere e scrivere e senza bianchi attorno, ma per questo ? tardi, ma non sarebbe tardi per insegnare loro che un preservativo pu? essere pi? sacro di un ostia, anzich? assolverli dai loro peccati poco prima che muoiano di aids.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fiddler_jones View Post
      per le missioni ci sar? qualcuno che non ha fatto danni, ma fidati che i problemi creati sono infinitamente maggiori ai benefici.
      ? giusto il contrario... quando ci andrai, potrai raccontarci dei disastri che avrai visto... in sud america o in africa... ora invece stai parlando solo x frasi fatte e luoghi comuni...

dato che qualche anno fa sono stato 6 mesi in Per? in una missione, posso tranquillamente affermare che la reat? di laggi? non ? assolutamente come la stai dipingendo... anzi...

poi x quello che me ne viene in tasca, puoi anche anche credere che i regali li porta Ges? Bambino a Natale...

Comment

• Font Size
        Io penso che sarebbe bene abbassare un po' i toni no..? E' giusto che ognuno dica la sua ma senza esagerare magari... E comunque mi sembra che l'argomento fosse un altro o sbaglio????

Comment

X
        Working...
        X