Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma, io son credente, penso anche che te lo possano mettere nel culo(metaficamente) ma pieno rispetto per la chiesa, la chiesa non si tocca, sgarbi come al solito è il solito, che dalla ragione passa dalla parte del torto con il suo modo di fare, ma per questa volta son d'accordo con lui anche se mi sta altamente sui maroni, specialmete quando tira la parola fascista quando non c'entra un *****...poi io con le mie idee.. se mi dicesse cosi a mè ne sarei fiero....mentre se mi desse del comunista mi offenderei.
cmq sgarbi è uno squilibrato (che sta volta aveva ragione).
e basta con sti finocchi non ne posso più di vederne.
non c'è che dire... potrebbe anche essere portatore della verità assoluta, ma per il comportamento che ha andrebbe preso a schiaffi a 2 per volta finchè diventano dispari...
non c'? che dire... potrebbe anche essere portatore della verit? assoluta, ma per il comportamento che ha andrebbe preso a schiaffi a 2 per volta finch? diventano dispari...
è anche vero però che la chiesa e i preti hanno fatto delle cose orribili nel passato e purtroppo alcuni continuano a farle....
comunque non ci si rivolge cosi ad una persona, anche se gli piace prenderlo in culo... detto da me poi che odio i froci!!!
io sono morto dalle risate
cmq...evito l' argomento...meglio va...
escludendo l' argomento trattato sgarbi ogni tanto dovrebbe trovare uno che gli girano i coglioni che lo prende e lo ribalta come un calzino...
Comment