Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
neeko,se cadi da fermo...
cmq li' non soi vede,ma e' altato il gelcoat e si vede la fibra,no no deve tornare come nuova
Aspetto un poco di piu',ma niente rattoppi eheeh,capperi lavoro sulle barche,mio cuino vernicia barche e lavorano tutti la vtr e mi devo accontentare del pennello?
Spero solo che abbiano il tempo
Dai.. te la cavi con poco.. se poi come hai detto hai conoscenze giuste.. Dai.. tutto bene.. l'importante ? cmq. sempre che il pilota non si faccia male...
Dai.. te la cavi con poco.. se poi come hai detto hai conoscenze giuste.. Dai.. tutto bene.. l'importante ? cmq. sempre che il pilota non si faccia male...
az...ero fermo...cmq mi son fatto male ai reni per tenerla e tirarla su...non immaginate la faccia quando l'ho vista a terra:-(
Comment