Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le Foto delle nostre Moto...
Collapse
X
-
Originally posted by WillerInvece sta benissimo con i cerchi cromati, bel lavoretto
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Bellissimi e molto incazzati quegli scarichi dell'R1 nera!!!
Pistaiolissimi.
Magussone certo che l'ho vista la tua nuova akkittata, per? un paio di foto potevi mandarmele direttamente, eh???
Originally posted by WillerInvece sta benissimo con i cerchi cromati, bel lavoretto
Comment
-
Originally posted by MadMike top aBBuse
........IO non ne so niente IO!!! Non ? colpa mia!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
Originally posted by WillerHo detto che stanno bene sull'Hornet, sul Fireblade sono truzzi!
Comment
-
Originally posted by MadMike top aBBusegn?gn?gn? ............. certo certo.......... ........... sull'Hornet GIALLA non stanno bene per niente!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by Willer...l'Hornet gialla ...
Oltre che la tua foto pi? signiFICAtica resta quella del velox in cui SFRECCIAVI a velocit? zupperz?nica!
Comment
-
Originally posted by MadMike top aBBuseE poi, quando ti cominciava a piacere, te la 6 tolta in virt? di una enduro senza pinza posteriore?
Oltre che la tua foto pi? signiFICAtica resta quella del velox in cui SFRECCIAVI a velocit? zupperz?nica!
Eeeh, quanto mi manca... ma se volessi conservare tutte le moto a cui mi affeziono, anche quando ne prendo una nuova... Sarebbe il mio sogno, ma dovrei essere almeno benestante, se non ricco sfondato
Comment
X
Comment