Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora...uhm...devo rispondere ad un p? di gente...!! eheheh
-F10...no..l'ho presa a Portogruaro.... ....ma non era proprio cos? quando l'ho presa...
-SteR1...anche io la preferisco con lo scarico alto....la mia morosa un p? meno perch? non ci stanno le pedane post... ghghhg
-Ereunista....eeehhh...grazie dei complimenti...il codone monoposto lo avevo tra le mani ma non l'ho preso...stessa ragione di cui sopra....sto cercandho l'unghia monoposto per?....
-SuperJOJO...uhm...scambio alla pari....vuoi dire la mia Nicole per te + la tua motina??....mmmm...ci penso e poi ti faccio sapere
-SteR1...anche io la preferisco con lo scarico alto....la mia morosa un p? meno perch? non ci stanno le pedane post... ghghhg
-Ereunista....eeehhh...grazie dei complimenti...il codone monoposto lo avevo tra le mani ma non l'ho preso...stessa ragione di cui sopra....sto cercandho l'unghia monoposto per?....
lasciala a casa :d :d :d
scherzom ovviamente
la mia morosa mi ucciderebbe se la facessi monoposto
infatti non ho preso lo scarico alto proprio per lei
Comment