Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gn?gn?gn? ............. certo certo.......... ........... sull'Hornet GIALLA non stanno bene per niente!!!
In effetti l'Hornet gialla ? gi? di per s? un'opera d'arte... per cui l'unica cosa che poteva renderla meglio era il gruppo pedane arr./semimanubri/scarico
E poi, quando ti cominciava a piacere, te la 6 tolta in virt? di una enduro senza pinza posteriore?
Oltre che la tua foto pi? signiFICAtica resta quella del velox in cui SFRECCIAVI a velocit? zupperz?nica!
EH! 100 all'ora ? una bella velocit?, che ti credi???
Eeeh, quanto mi manca... ma se volessi conservare tutte le moto a cui mi affeziono, anche quando ne prendo una nuova... Sarebbe il mio sogno, ma dovrei essere almeno benestante, se non ricco sfondato
Comment