Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione Metallari Del Forum!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 41 View Post
    Beh
    Ulver - Christmas
    [youtube]VKc-GtnF7HU&feature=player_embedded#![/youtube]

Comment

• Font Size
      Gruppo di Roma, strumentale : Noumeno
      Se potete andate a vederli che dal vivo sono meglio che da CD

Qu? ? la loro presenza come opener della serata che mi ha poi portato a vedere i Cynic
      [youtube]eA9_rwbxzI0[/youtube]

Comment

• Font Size
        Beh... Death - The philosopher
        [youtube]6lJfvY57NLk[/youtube]

Comment

• Font Size
          Oh, finalmente, questo post mi mancava.......
          [YOUTUBE]n9AcG0glVu4[/YOUTUBE]
          Angelina fa i gorgheggi
          e aggiungiamo:
          [YOUTUBE]mNkd-WzODSk[/YOUTUBE]
          Last edited by SorbisSV1000S; 10-01-11, 12:15.

Comment

• Font Size
            Donnine che growlano
            Cynic - Uroboric forms
            [youtube]PNBm1yaW2vg&feature=mfu_in_order&list=UL[/youtube]

Comment

• Font Size
              Coseacaso
              The tony danza tapdance extravaganza - Cliff Burton Surprise
              [youtube]T5-KgMtd52A[/youtube]

Comment

• Font Size
                ciao ragassuoliiiiiii!!!
                siccome l'ultima volta mi avete consigliato stra-bene...
                rieccomi a domandare uno spunto o meno per andare al concerto dei
                Sonata Arctica...come al solito avrei il mega sconto dell'ultimo minuto, ma non li ho mai mai sentiti...

sto iniziando adesso..oddio..forse pesco quelle pi? "classiche" ma non mi esaltano gran ch?..

[YOUTUBE]5A4WoHxL3GQ[/YOUTUBE]

mentre ecco ora che vo avanti con quest'altra mi sento gi? pi? motivata..

[YOUTUBE]hGz1f0mngsQ[/YOUTUBE]

voi che dite?!?!

scusate la mia solita, tipica ignoranza!!

Comment

• Font Size
                  Mah i Sonata non mi hanno mai entusiasmato pi? di tanto...devono molto ai loro amici Stratovarius che li han fatti conoscere

Io lascerei perdere i Sonata Artica e andrei a vedermi gli Angra a Milano
                  Ciapa

[YOUTUBE]sh_QItR5gTU&feature=fvst[/YOUTUBE]
                  Last edited by lucavor; 20-02-11, 19:55.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavor View Post
                    Mah i Sonata non mi hanno mai entusiasmato pi? di tanto...devono molto ai loro amici Stratovarius che li han fatti conoscere

Io lascerei perdere i Sonata Artica e andrei a vedermi gli Angra a Milano
                    Ciapa

[YOUTUBE]sh_QItR5gTU&feature=fvst[/YOUTUBE]
                    ..ma non era cambiato il cantante qlke annetto fa?!?
                    io ci andrei pure non fosse che vivendo a budapest, mi risulterebbe un tantinello scomodo!!

beh per i metallica e dream theater son tornata, ma PER ME (e sottolineo per me) ne valeva la pena...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tales5 View Post
                      ..ma non era cambiato il cantante qlke annetto fa?!?
                      io ci andrei pure non fosse che vivendo a budapest, mi risulterebbe un tantinello scomodo!!

beh per i metallica e dream theater son tornata, ma PER ME (e sottolineo per me) ne valeva la pena...
                      Beh.....per Dream Theater e Metallica hai fatto bene ...io tornerei anche per gli Angra ma ? soggettivo.
                      Comunque si, anni f? han cambiato cantante (io li preferivo agli inizi...Holy land ? un capolavoro), batterista e bassista....per divergenze di idee.
                      Adessi Andr? Matos ha un gruppo suo formato dagli ex Angra e altra gente

Comment

• Font Size
                        Beh.....per Dream Theater e Metallica hai fatto bene ...io tornerei anche per gli Angra ma ? soggettivo.
                        Comunque si, anni f? han cambiato cantante (io li preferivo agli inizi...Holy land ? un capolavoro), batterista e bassista....per divergenze di idee.
                        Adessi Andr? Matos ha un gruppo suo formato dagli ex Angra e altra gente

beh io non li ho pi? ascoltati dopo la scissione..un po'perch? ho pure cambiato orientamenti musicali..con l'et? che avanza..

spulcer? magari qualche info sul nuovo gruppo..cos? mi disintossico un pochetto dall'elettronica, sebbene sia piuttosto dura eheheh..

a propo..visto che sei "in zona metal" come son messi slayer e megadeath ??!!
                        ad aprile suonano da codeste parti..ma saranno in due grupponi proprio perch? due ore non ce la fanno pi? a reggerle?!?

Comment

• Font Size
                          beh io non li ho pi? ascoltati dopo la scissione..un po'perch? ho pure cambiato orientamenti musicali..con l'et? che avanza..

spulcer? magari qualche info sul nuovo gruppo..cos? mi disintossico un pochetto dall'elettronica, sebbene sia piuttosto dura eheheh..

a propo..visto che sei "in zona metal" come son messi slayer e megadeath ??!!
                          ad aprile suonano da codeste parti..ma saranno in due grupponi proprio perch? due ore non ce la fanno pi? a reggerle?!?

Poesse che non ce la facciano pi?
                          Gli Slayer non mi hanno mai appassionato..ascolticchiavo qualcosa tipo raining blood ma non ? mai stato il mio genere.
                          I megadeath mi piacevano da morire alle superiori quando sentivo Metallica, Megadeath e Iron.
                          Se l'occasione capitasse me li andrei a vedere dal vivo, chissa Mustaine come se la cava dal vivo

Il nuovo gruppo di chi?Angra o Matos?...il nome del gruppo di Matos si chiama Andr? Matos

Comunque concerti che mi farei volentieri adesso....rivedrei Steve Vai mille volte (ance se dopo che lo vedi ti viene da prendere la chitarra e buttarla nel cesso ) e i Racer X (un gruppetto scrauso di Paul Gilbert )
                          Last edited by lucavor; 21-02-11, 11:29.

Comment

• Font Size
                            Poesse che non ce la facciano pi?
                            Gli Slayer non mi hanno mai appassionato..ascolticchiavo qualcosa tipo raining blood ma non ? mai stato il mio genere.
                            I megadeath mi piacevano da morire alle superiori quando sentivo Metallica, Megadeath e Iron.
                            Se l'occasione capitasse me li andrei a vedere dal vivo, chissa Mustaine come se la cava dal vivo

Il nuovo gruppo di chi?Angra o Matos?...il nome del gruppo di Matos si chiama Andr? Matos

Comunque concerti che mi farei volentieri adesso....rivedrei Steve Vai mille volte (ance se dopo che lo vedi ti viene da prendere la chitarra e buttarla nel cesso ) e i Racer X (un gruppetto scrauso di Paul Gilbert )

mister Matos intendevo!!

sai pure io per gli slayer non ho molta passione, ma i megadeath appunto mi interessavano per il signor mustaine e per rimembrare gli old good times del liceo...pensa che mi addormentavo alla sera con kill'em all nelle cuffiette!

Steve Vai lo vedrei senza traumi visto che tanto suono il pianoforte!hehehe..
                            su su, consolati pensando che lui il tuo lavoro non sparebbe farlo!

Comment

• Font Size
                              mister Matos intendevo!!

sai pure io per gli slayer non ho molta passione, ma i megadeath appunto mi interessavano per il signor mustaine e per rimembrare gli old good times del liceo...pensa che mi addormentavo alla sera con kill'em all nelle cuffiette!

Steve Vai lo vedrei senza traumi visto che tanto suono il pianoforte!hehehe..
                              su su, consolati pensando che lui il tuo lavoro non sparebbe farlo!

che consolazione di merda pero'

Comment

• Font Size
                                Boh, il power metal mi fa cagare a spruzzo, quindi non saprei cosa dirti

Slayer ? sempre bene vederli, anche se adesso sono un po' tanto anzianotti... ma comunque aprono i culi

Comment

X
                                Working...
                                X