Originally posted by 41
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Attenzione Metallari Del Forum!
Collapse
X
-
Gruppo di Roma, strumentale : Noumeno
Se potete andate a vederli che dal vivo sono meglio che da CD
Qu? ? la loro presenza come opener della serata che mi ha poi portato a vedere i Cynic
[youtube]eA9_rwbxzI0[/youtube]
Comment
-
Oh, finalmente, questo post mi mancava.......
[YOUTUBE]n9AcG0glVu4[/YOUTUBE]
Angelina fa i gorgheggi
e aggiungiamo:
[YOUTUBE]mNkd-WzODSk[/YOUTUBE]Last edited by SorbisSV1000S; 10-01-11, 12:15.
Comment
-
ciao ragassuoliiiiiii!!!
siccome l'ultima volta mi avete consigliato stra-bene...
rieccomi a domandare uno spunto o meno per andare al concerto dei
Sonata Arctica...come al solito avrei il mega sconto dell'ultimo minuto, ma non li ho mai mai sentiti...
sto iniziando adesso..oddio..forse pesco quelle pi? "classiche" ma non mi esaltano gran ch?..
[YOUTUBE]5A4WoHxL3GQ[/YOUTUBE]
mentre ecco ora che vo avanti con quest'altra mi sento gi? pi? motivata..
[YOUTUBE]hGz1f0mngsQ[/YOUTUBE]
voi che dite?!?!
scusate la mia solita, tipica ignoranza!!
Comment
-
Mah i Sonata non mi hanno mai entusiasmato pi? di tanto...devono molto ai loro amici Stratovarius che li han fatti conoscere
Io lascerei perdere i Sonata Artica e andrei a vedermi gli Angra a Milano
Ciapa
[YOUTUBE]sh_QItR5gTU&feature=fvst[/YOUTUBE]Last edited by lucavor; 20-02-11, 19:55.
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostMah i Sonata non mi hanno mai entusiasmato pi? di tanto...devono molto ai loro amici Stratovarius che li han fatti conoscere
Io lascerei perdere i Sonata Artica e andrei a vedermi gli Angra a Milano
Ciapa
[YOUTUBE]sh_QItR5gTU&feature=fvst[/YOUTUBE]
io ci andrei pure non fosse che vivendo a budapest, mi risulterebbe un tantinello scomodo!!
beh per i metallica e dream theater son tornata, ma PER ME (e sottolineo per me) ne valeva la pena...
Comment
-
Originally posted by tales5 View Post..ma non era cambiato il cantante qlke annetto fa?!?
io ci andrei pure non fosse che vivendo a budapest, mi risulterebbe un tantinello scomodo!!
beh per i metallica e dream theater son tornata, ma PER ME (e sottolineo per me) ne valeva la pena...
Comunque si, anni f? han cambiato cantante (io li preferivo agli inizi...Holy land ? un capolavoro), batterista e bassista....per divergenze di idee.
Adessi Andr? Matos ha un gruppo suo formato dagli ex Angra e altra gente
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostBeh.....per Dream Theater e Metallica hai fatto bene ...io tornerei anche per gli Angra ma ? soggettivo.
Comunque si, anni f? han cambiato cantante (io li preferivo agli inizi...Holy land ? un capolavoro), batterista e bassista....per divergenze di idee.
Adessi Andr? Matos ha un gruppo suo formato dagli ex Angra e altra gente
beh io non li ho pi? ascoltati dopo la scissione..un po'perch? ho pure cambiato orientamenti musicali..con l'et? che avanza..
spulcer? magari qualche info sul nuovo gruppo..cos? mi disintossico un pochetto dall'elettronica, sebbene sia piuttosto dura eheheh..
a propo..visto che sei "in zona metal" come son messi slayer e megadeath ??!!
ad aprile suonano da codeste parti..ma saranno in due grupponi proprio perch? due ore non ce la fanno pi? a reggerle?!?
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postbeh io non li ho pi? ascoltati dopo la scissione..un po'perch? ho pure cambiato orientamenti musicali..con l'et? che avanza..
spulcer? magari qualche info sul nuovo gruppo..cos? mi disintossico un pochetto dall'elettronica, sebbene sia piuttosto dura eheheh..
a propo..visto che sei "in zona metal" come son messi slayer e megadeath ??!!
ad aprile suonano da codeste parti..ma saranno in due grupponi proprio perch? due ore non ce la fanno pi? a reggerle?!?
Poesse che non ce la facciano pi?
Gli Slayer non mi hanno mai appassionato..ascolticchiavo qualcosa tipo raining blood ma non ? mai stato il mio genere.
I megadeath mi piacevano da morire alle superiori quando sentivo Metallica, Megadeath e Iron.
Se l'occasione capitasse me li andrei a vedere dal vivo, chissa Mustaine come se la cava dal vivo
Il nuovo gruppo di chi?Angra o Matos?...il nome del gruppo di Matos si chiama Andr? Matos
Comunque concerti che mi farei volentieri adesso....rivedrei Steve Vai mille volte (ance se dopo che lo vedi ti viene da prendere la chitarra e buttarla nel cesso ) e i Racer X (un gruppetto scrauso di Paul Gilbert )Last edited by lucavor; 21-02-11, 11:29.
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostPoesse che non ce la facciano pi?
Gli Slayer non mi hanno mai appassionato..ascolticchiavo qualcosa tipo raining blood ma non ? mai stato il mio genere.
I megadeath mi piacevano da morire alle superiori quando sentivo Metallica, Megadeath e Iron.
Se l'occasione capitasse me li andrei a vedere dal vivo, chissa Mustaine come se la cava dal vivo
Il nuovo gruppo di chi?Angra o Matos?...il nome del gruppo di Matos si chiama Andr? Matos
Comunque concerti che mi farei volentieri adesso....rivedrei Steve Vai mille volte (ance se dopo che lo vedi ti viene da prendere la chitarra e buttarla nel cesso ) e i Racer X (un gruppetto scrauso di Paul Gilbert )
mister Matos intendevo!!
sai pure io per gli slayer non ho molta passione, ma i megadeath appunto mi interessavano per il signor mustaine e per rimembrare gli old good times del liceo...pensa che mi addormentavo alla sera con kill'em all nelle cuffiette!
Steve Vai lo vedrei senza traumi visto che tanto suono il pianoforte!hehehe..
su su, consolati pensando che lui il tuo lavoro non sparebbe farlo!
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postmister Matos intendevo!!
sai pure io per gli slayer non ho molta passione, ma i megadeath appunto mi interessavano per il signor mustaine e per rimembrare gli old good times del liceo...pensa che mi addormentavo alla sera con kill'em all nelle cuffiette!
Steve Vai lo vedrei senza traumi visto che tanto suono il pianoforte!hehehe..
su su, consolati pensando che lui il tuo lavoro non sparebbe farlo!
che consolazione di merda pero'
Comment
X
Comment