e uando ho postato i video di "Low" e "Dog Faced Gods" non mi ha cagato nessuno allora?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Attenzione Metallari Del Forum!
Collapse
X
-
-
VI PREGO FRATELLI CHIEDO AIUTO/CONSIGLIO A VOI!!!
espongo ordunque il problema...
oggi dalla mia ragazza casualmente guardando la heavy rotation (Rock Tv) a parte aver visto un video del gruppo del grande Pino Scotto
abbiamo visto un video di un certo gruppo...che pensavo fosse3 un gruppo di checche isteriche ...solo che...mi ha fatto strano il fatto che...come dire...escludendo qualche parte melodica all' inverosimile che mi faceva ancora cagare...(si perchè alternava pezzi ignoranti decisamente a pezzi TROPPO (secondo me) melodici)...ecco...mi è piaciuto ...ditemi hce questo non è+ indice di omosessualità
()
comunque...boh mi lasciano perplessi...perche mi sembrano davvero cazzuti...eppoi quando scadono in quelle seppur brevi ma significative strofe lente e ipermelodiche...mi cadono le angurie a terra...posto qui sotto il video ed attendo una vostra diagnosi
[youtube]PJWFOCKertc[/youtube]
P.S.- Da notare comunque a fine video che il tipo ha la maglietta degli Slayer!!!Last edited by Slayer; 26-06-08, 17:47.
Comment
-
X slayer: immaginavo stessi parlando dei bullet for my valentine... che dire... chitarrista bravo e una buona batteria... ma mi sanno troppo di musica melodica... ma il fatto è che qualcosa la ascolto anche io... non li boccerei cosi su due piedi...
X paolino: non dormo piu' da quando è uscito di galera
Comment
-
Originally posted by MaxEnemy View PostX slayer: immaginavo stessi parlando dei bullet for my valentine... che dire... chitarrista bravo e una buona batteria... ma mi sanno troppo di musica melodica... ma il fatto ? che qualcosa la ascolto anche io... non li boccerei cosi su due piedi...
X paolino: non dormo piu' da quando ? uscito di galera
solo che ho ascoltato questa e sono confuso
non capisco...riescono ad essere non dico pesanti ma incisivi...(con la canzone del video che o postato..ma vedo che non si vede e comunque il titolo ? WALKING THE DEMONS...) e perch? devono rovinarsi con altre canzxoni o comunque certi riff e strofe gay??? piango
per l' altro discorso: ho adottato varg qwuando ancora doveva uscire di prigione..ora ? a casa, stamani prima di andare al lavoro gli ho cambiayto la ciotola dell' acqua e gli ho comprato un osso di gomma che quando lo strizzi anzi che fischiare prende fuoco...dovrebbe stare calmo per un po...e se quando tornon no mi ha dato fuoco a casa gli metto un fiammifero sul naso come ricompensa
Comment
-
Originally posted by MaxEnemy View Postma nessuno parla di testament?
p.s.grandi i carcass
Visti al GoM, al NoMercyFestival e alla reunion con la formazione originale al Rolling Stone a Milano... semplicemente grandissimi!!!
Comment
-
Originally posted by Slayer View Postma le altre canzoni mi paiono decisamente musica gay
solo che ho ascoltato questa e sono confuso
non capisco...riescono ad essere non dico pesanti ma incisivi...(con la canzone del video che o postato..ma vedo che non si vede e comunque il titolo ? WALKING THE DEMONS...) e perch? devono rovinarsi con altre canzxoni o comunque certi riff e strofe gay??? piango
per l' altro discorso: ho adottato varg qwuando ancora doveva uscire di prigione..ora ? a casa, stamani prima di andare al lavoro gli ho cambiayto la ciotola dell' acqua e gli ho comprato un osso di gomma che quando lo strizzi anzi che fischiare prende fuoco...dovrebbe stare calmo per un po...e se quando tornon no mi ha dato fuoco a casa gli metto un fiammifero sul naso come ricompensa
esatto, hai centrato il problema... fanno musica troppo gaya... e poi se ne escono con video come questi
[YOUTUBE]WoT1oRnSK88[/YOUTUBE]
metto il link se non di dovesse vedere...
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
p.s. saluti al piccolo e tenero burzy!
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostSe vuoi te ne parlo io, e quando ho tempo posto qualche video!
Visti al GoM, al NoMercyFestival e alla reunion con la formazione originale al Rolling Stone a Milano... semplicemente grandissimi!!!
Comment
-
Originally posted by MaxEnemy View Postesatto, hai centrato il problema... fanno musica troppo gaya... e poi se ne escono con video come questi
[YOUTUBE]WoT1oRnSK88[/YOUTUBE]
metto il link se non di dovesse vedere...
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
p.s. saluti al piccolo e tenero burzy!
Comment
-
Comment
X
Comment