Originally posted by blackstorm1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Attenzione Metallari Del Forum!
Collapse
X
-
-
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Slayer View Postnon mi piacciono...troppo troppo TROPPO estremi...allo schifo...7 minuti di canzoni di cui 5 di assolo sparato all' ipervelocità inumana, che poi dal vivo fanno tanti di quegli errori a voler pompare cosi tanto che non vi dico, IMHO bocciati in pieno...nessun paragone von i bari rhapsody, stratovarius, vision divine, labirinth ecc
Il chitarrista cinese [Li qualchecosa] è parecchio famoso per lo shred metal che inserisce nelle canzoni dei DragonForce
Avevo letto su una rivista che è conosciuto anche perchè in questa canzone ogni tanto ci mette i suoni di PacMan
Grandissimi tutti i gruppi che hai citato cmq
Vision e Rhapsody in primis
Non so se ne avete parlato ma i Vision non hanno più Michele Luppi come vocalist, sono ritornati al vocalist precedente ... Fabio Lione, attuale cantante dei RhapsodyLast edited by Asto Delta; 24-06-08, 19:16.
Comment
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
mi sento chiamato in causa sugli Slayer
Originally posted by Scorpion View Postl'unica canzone che mi piace degli slayer è Angel of Death
a me loro piacciono molto per le ritmiche di king...potenti e cattive come poche
Originally posted by Asto Delta View PostBeh è già il genere cmq, speed metal estremizzato
Il chitarrista cinese [Li qualchecosa] è parecchio famoso per lo shred metal che inserisce nelle canzoni dei DragonForce
Avevo letto su una rivista che è conosciuto anche perchè in questa canzone ogni tanto ci mette i suoni di PacMan
Grandissimi tutti i gruppi che hai citato cmq
Vision e Rhapsody in primis
Non so se ne avete parlato ma i Vision non hanno più Michele Luppi come vocalist, sono ritornati al vocalist precedente ... Fabio Lione, attuale cantante dei Rhapsody
qualche esempio:
Vision Divine - Pain
Stratovarius - Speed of Light
Stratovarius - Anthem of the World
Rhapsody - Rain of Thousand Flames
Rhapsody - Emerald Sword (da masturbo )
...
ecc...
comunque, news
4/5 anni fa il chitarrista dei vision divine (Olaf Thorsen), ovvero Carlo Andrea Magnani aveva un negozio di videogiochi (crazynet) vicino a dove andavo a scuola io (Massa)
un grande, che si flesha facilmente e si incazza pure se muore sui giochi in lanLast edited by Slayer; 25-06-08, 09:35.
Comment
X
Comment