l' hai voluta la batteria?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Attenzione Metallari Del Forum!
Collapse
X
-
Originally posted by MaxEnemy View Post
e come caxx fai?
L'ho pensata all'inizio senza il charly, ma poi era troppo "vuota"... ma anche piu' semplice ... poi ho iniziato ad ascoltare i Meshuggah e...
Per farla bene come voglio io c'ho messo un paio d'ore belle toste... anche per il problema che 2/3 della canzone hanno il tappeto di cassa
Originally posted by paolino17 View Postl' hai voluta la batteria?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Comment
-
Originally posted by 41 View PostLascia stare che mi sto facendo una parte di batteria per una nostra canzone che ? all'incirca cos?:
180 bpm, cassa in sedicesimi poi ...
con la mano sinistra batto 1/8 sul charly e 1/8 sul rullante e con la destra seguo il ritmo che fanno le chitarre
...sto impazzendo...
suoni la batteria??
ma hai postato un video dove suoni te??
sto cercando ma non trovo...
Comment
-
Originally posted by Nitronori View Post
L'unico che lavora del gruppo ? il cantante, ma in quanto GRUPPO dividiamo equamente le spese... per ora io non ho un cazz di soldo (dopo aver speso circa un milione di lire per un doppio pedale ), il chitarrista adesso ha dei casini tra la scuola e l'altro gruppo, col quale a fine marzo deve registrare, quindi anche lui ? senza soldi.
La mia idea per ora ? di esercitarsi in modo da alzare il livello di tecnica di quello che sar? il nostro EP e fare un lavoro coi controcazzi , tenendo sempre come base la semplicit? e l'impatto dei nostri pezzi .
Quindi tutte le registrazioni verranno spostate a fine anno (con le temperatu re piu' basse ci hanno detto che si registra meglio... boh ) e l'EP dovrebbe essere pronto per l'inizio dell'anno prossimo... se tutto va bene
INTANTO : vi presento l'altro gruppo del mio chitarrista: i Kadavar
KadavaR (2007-2009)'s profile including the latest music, albums, songs, music videos and more updates.
che da gennaio hanno un nuovo batterista che m'hanno detto che ? veramente una belva
Comment
X
Comment