Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Altri gruppi allucinanti... hum...
Between the buried and me (cercati COLORS )
The Dillinger Escape Plane (cercati un po' tutto )
E poi va beh... i miei amati... MESHUGGAH!
Poi tipo:
-Atheist
-Cynic
-Five star prison cell (o una cosa del genere )
-Necrophagist (Epitaph )
-Blotted Science ( The machinations of dementia [Strumentali: il bassista è quello dei Cannibal Corpse ])
Cerca anche: "Sol Niger Within - Version 3.33", che è l'album solista del chitarrista dei Meshuggah
Probabile che alcuni li conosci già
Altri gruppi allucinanti... hum...
Between the buried and me (cercati COLORS )
The Dillinger Escape Plane (cercati un po' tutto )
E poi va beh... i miei amati... MESHUGGAH!
Poi tipo:
-Atheist
-Cynic
-Five star prison cell (o una cosa del genere )
-Necrophagist (Epitaph )
-Blotted Science ( The machinations of dementia [Strumentali: il bassista ? quello dei Cannibal Corpse ])
Cerca anche: "Sol Niger Within - Version 3.33", che ? l'album solista del chitarrista dei Meshuggah
Probabile che alcuni li conosci gi?
Protest the hero - Fortress
i dillinger mi piaccino parecchio... gli altri gruppi mi pare che siano paurosamente pesanti, tipo suffocation, cannibal corpse... non riesco a digerirli... vado per qualcosa di leggermente pi? melodico o schizofrenico tipo i dillinger. mamma i meshuggah non riesco ad ascoltarli... coi ho provato anni f? i primi album mi pare si chiamassero contraddiction collaple uno e l altro earth chaos... non vorrei dire cavolate...
mi piacciono da paura i death chuck e sempre stato un mio punto di riferimento
dici Shogun?ancora no......
ma se ? come the Crusade...non vedo l'ora!!!!!!!! e tu?
si si ascoltato e riascoltato... a differenza di the crusade matt ha ricominciato a cantare in growl, i pezzi fanno uno piu paura dell'altro ma il mio preferito ? kirisute gomen, ascoltalo sul tubo, ve b? lo posto io
i dillinger mi piaccino parecchio... gli altri gruppi mi pare che siano paurosamente pesanti, tipo suffocation, cannibal corpse... non riesco a digerirli... vado per qualcosa di leggermente pi? melodico o schizofrenico tipo i dillinger. mamma i meshuggah non riesco ad ascoltarli... coi ho provato anni f? i primi album mi pare si chiamassero contraddiction collaple uno e l altro earth chaos... non vorrei dire cavolate...
mi piacciono da paura i death chuck e sempre stato un mio punto di riferimento
si si ascoltato e riascoltato... a differenza di the crusade matt ha ricominciato a cantare in growl, i pezzi fanno uno piu paura dell'altro ma il mio preferito ? kirisute gomen, ascoltalo sul tubo, ve b? lo posto io
[YOUTUBE]pYKNm4qMJTc[/YOUTUBE]
grazie!
si in effetti ho avuto modo di ascoltare qualcosa dopo che me lo hai detto
sono tornati a delle sonorit? pi? metal e meno trash.....
Comment