Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione Metallari Del Forum!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cynic - Traced In Air
    Track listing:
    01. Nunc Fluens
    02. The Space For This
    03. Evolutionary Sleeper
    04. Integral Birth
    05. The Unknown Guest
    06. Adam's Murmur
    07. King of those Who Know
    08. Nunc Stans
    ___
    Quasi due mesi di attesa

Comment

• Font Size
      ecco le nuove canzoni che faranno parte del cd shogun

trivium - kirisute gomen
      [YOUTUBE]pYKNm4qMJTc[/YOUTUBE]

trivium - into the mouth of hell (we march)
      [YOUTUBE]8mt2yBvycLY[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        Trivium power!!!!!!!!!!!!!!!

Allro ail 12 settembre il nuovo dei Metallica e il 20 ottobre il nuovo degli ACDC!!!!!!

Sul sito degli ACDC c'è già il nuovo singolo!!!

Comment

• Font Size
          Altro nuovo singolo sul sito dei metallica

non male

Comment

• Font Size
            finalmente si sono rifatti dopo st anger!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MaxEnemy View Post
              finalmente si sono rifatti dopo st anger!
              Sembrerebbe di si...

Comment

• Font Size
                ma...che mi dite dei nightwish con la nuova cantante?......ho sentito l' album nuovo e a parte un paio di canzoni è tutta robbetta soft...e della cantante nuova? che ne pensate?...apparte il fatto hce possa essere considerata **** o meno

[youtube]GdZn7k5rZLQ[/youtube]

Comment

• Font Size
                  -Allora, i Gaywish mi fanno cagare
                  -Il nuovo album dei Metallica... è bello , non me l'aspettavo ... sembra uno del periodo di quando erano ancora i Metallica e non dei gay che facevano cose tipo... Load
                  -Il nuovo degli Slipknot sta iniziando a piacermi, anche se sono diventati molto commerciali
                  -Ho ripreso a suonare col mio gruppo death metal, cazzu cazzu cazzu yu yu yu! Abbiamo un nuovo chitarrista, ma ce ne serve un altro... non è che lo conoscete?
                  Il nuovo chitarrista è questo: http://www.youtube.com/user/BrUTaLDoNe
                  Abbiamo fatto una prova lunedì e... non suonando metal da novembre è andata piuttosto bene ... ora in Black Angel (240 bpm) riesco a tenere il charly in ottavi e mettere delle belle scariche di 16esimi dove avevo in mente di metterle mauhauhauhauh ed in Fight against your soul (180 bpm) riesco a tenere il tappeto di doppio sotto muahauhauhauha
                  MA! Devo comprare un mini-china

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 41 View Post
                    -Il nuovo album dei Metallica... ? bello , non me l'aspettavo ... sembra uno del periodo di quando erano ancora i Metallica e non dei gay che facevano cose tipo... Load
                    -Il nuovo degli Slipknot sta iniziando a piacermi, anche se sono diventati molto commerciali
                    -Ho ripreso a suonare col mio gruppo death metal, cazzu cazzu cazzu yu yu yu! Abbiamo un nuovo chitarrista, ma ce ne serve un altro... non ? che lo conoscete?
                    Il nuovo chitarrista ? questo: http://www.youtube.com/user/BrUTaLDoNe
                    Abbiamo fatto una prova luned? e... non suonando metal da novembre ? andata piuttosto bene ... ora in Black Angel (240 bpm) riesco a tenere il charly in ottavi e mettere delle belle scariche di 16esimi dove avevo in mente di metterle mauhauhauhauh ed in Fight against your soul (180 bpm) riesco a tenere il tappeto di doppio sotto muahauhauhauha
                    perch? non stai dalle mie parti??????????

lo voglio di nuovo pur io il gruppo!!!

Comment

• Font Size
                      i gaywish li preferivo con la vecchia cantante...

Comment

• Font Size
                        minghia come spigne powa il chitarrista nuovo 41!

Comment

• Font Size
                          -Il nuovo album dei Metallica... ? bello , non me l'aspettavo ... sembra uno del periodo di quando erano ancora i Metallica e non dei gay che facevano cose tipo... Load
                          -Ho ripreso a suonare col mio gruppo death metal, cazzu cazzu cazzu yu yu yu! Abbiamo un nuovo chitarrista, ma ce ne serve un altro... non ? che lo conoscete?
                          Abbiamo fatto una prova luned? e... non suonando metal da novembre ? andata piuttosto bene ... ora in Black Angel (240 bpm) riesco a tenere il charly in ottavi e mettere delle belle scariche di 16esimi dove avevo in mente di metterle mauhauhauhauh ed in Fight against your soul (180 bpm) riesco a tenere il tappeto di doppio sotto muahauhauhauha
                          batterista?

Comment

• Font Size
                            nn so se l avete messo comunque.. io vado pazzo per i machine head...
                            Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
                              L'ho pensato pure io che come sai sono un fanatico

Speravo tanto che si riscattassero con quest'album e a sentire le prime mi sembra che ci siano proprio a parte la voce un po pi? melodica ma che di solito poi live cambia e diventa la solita bella voce di james!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pitzigazeta View Post
                                batterista?
                                All'incirca ...che significa "rispetto a Hoglan, Reinert,Roddy e Kollias non sono un *****"

Originally posted by Slayer View Post
                                perch? non stai dalle mie parti??????????

lo voglio di nuovo pur io il gruppo!!!
                                Se vuoi ti ospito a casa mia, tanto un letto c'?...

IL MIO
                                True Norwegian Ricchion

Comment

X
                                Working...
                                X