Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione Metallari Del Forum!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e uando ho postato i video di "Low" e "Dog Faced Gods" non mi ha cagato nessuno allora?

Comment

• Font Size
      Originally posted by MaxEnemy View Post
      ma nessuno parla di testament?
      da ragazzino avevo comprato il 33giri dei Testament " the new order " se non ricordo male , preso per la copertina perch? sembrava da gruppo cazzuto , non avevo sbagliato allora?!

Comment

• Font Size
        VI PREGO FRATELLI CHIEDO AIUTO/CONSIGLIO A VOI!!!

espongo ordunque il problema...

oggi dalla mia ragazza casualmente guardando la heavy rotation (Rock Tv) a parte aver visto un video del gruppo del grande Pino Scotto

abbiamo visto un video di un certo gruppo...che pensavo fosse3 un gruppo di checche isteriche ...solo che...mi ha fatto strano il fatto che...come dire...escludendo qualche parte melodica all' inverosimile che mi faceva ancora cagare...(si perchè alternava pezzi ignoranti decisamente a pezzi TROPPO (secondo me) melodici)...ecco...mi è piaciuto ...ditemi hce questo non è+ indice di omosessualità

()

comunque...boh mi lasciano perplessi...perche mi sembrano davvero cazzuti...eppoi quando scadono in quelle seppur brevi ma significative strofe lente e ipermelodiche...mi cadono le angurie a terra...posto qui sotto il video ed attendo una vostra diagnosi

[youtube]PJWFOCKertc[/youtube]

P.S.- Da notare comunque a fine video che il tipo ha la maglietta degli Slayer!!!
        Last edited by Slayer; 26-06-08, 17:47.

Comment

• Font Size
          il black di una volta!!!

[YOUTUBE]0_F4KiYFVWQ&feature=related[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            max non ascoltare, se no ti spaventi e non dormi pi?

[YOUTUBE]pNumlpFXmYM&feature=related[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolino17 View Post
              max non ascoltare, se no ti spaventi e non dormi pi?

[YOUTUBE]pNumlpFXmYM&feature=related[/YOUTUBE]
              burzum

Comment

• Font Size
                Vabbhè...io parto per il GOM.

domani vi farò un report, questa sera mi attendono gli inossidabili e intramontabili Iron Maiden

Comment

• Font Size
                  accogliete la mia richiesta di aiuto

Comment

• Font Size
                    X slayer: immaginavo stessi parlando dei bullet for my valentine... che dire... chitarrista bravo e una buona batteria... ma mi sanno troppo di musica melodica... ma il fatto è che qualcosa la ascolto anche io... non li boccerei cosi su due piedi...

X paolino: non dormo piu' da quando è uscito di galera

Comment

• Font Size
                      X slayer: immaginavo stessi parlando dei bullet for my valentine... che dire... chitarrista bravo e una buona batteria... ma mi sanno troppo di musica melodica... ma il fatto ? che qualcosa la ascolto anche io... non li boccerei cosi su due piedi...

X paolino: non dormo piu' da quando ? uscito di galera
                      ma le altre canzoni mi paiono decisamente musica gay

solo che ho ascoltato questa e sono confuso

non capisco...riescono ad essere non dico pesanti ma incisivi...(con la canzone del video che o postato..ma vedo che non si vede e comunque il titolo ? WALKING THE DEMONS...) e perch? devono rovinarsi con altre canzxoni o comunque certi riff e strofe gay??? piango

per l' altro discorso: ho adottato varg qwuando ancora doveva uscire di prigione..ora ? a casa, stamani prima di andare al lavoro gli ho cambiayto la ciotola dell' acqua e gli ho comprato un osso di gomma che quando lo strizzi anzi che fischiare prende fuoco...dovrebbe stare calmo per un po...e se quando tornon no mi ha dato fuoco a casa gli metto un fiammifero sul naso come ricompensa

Comment

• Font Size
                        ma nessuno parla di testament?

p.s.grandi i carcass
                        Se vuoi te ne parlo io, e quando ho tempo posto qualche video!
                        Visti al GoM, al NoMercyFestival e alla reunion con la formazione originale al Rolling Stone a Milano... semplicemente grandissimi!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Slayer View Post
                          ma le altre canzoni mi paiono decisamente musica gay

solo che ho ascoltato questa e sono confuso

non capisco...riescono ad essere non dico pesanti ma incisivi...(con la canzone del video che o postato..ma vedo che non si vede e comunque il titolo ? WALKING THE DEMONS...) e perch? devono rovinarsi con altre canzxoni o comunque certi riff e strofe gay??? piango

per l' altro discorso: ho adottato varg qwuando ancora doveva uscire di prigione..ora ? a casa, stamani prima di andare al lavoro gli ho cambiayto la ciotola dell' acqua e gli ho comprato un osso di gomma che quando lo strizzi anzi che fischiare prende fuoco...dovrebbe stare calmo per un po...e se quando tornon no mi ha dato fuoco a casa gli metto un fiammifero sul naso come ricompensa

esatto, hai centrato il problema... fanno musica troppo gaya... e poi se ne escono con video come questi
                          [YOUTUBE]WoT1oRnSK88[/YOUTUBE]

metto il link se non di dovesse vedere...
                          Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

p.s. saluti al piccolo e tenero burzy!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                            Se vuoi te ne parlo io, e quando ho tempo posto qualche video!
                            Visti al GoM, al NoMercyFestival e alla reunion con la formazione originale al Rolling Stone a Milano... semplicemente grandissimi!!!
                            aspetto che posti qualche loro chicca allora

Comment

• Font Size
                              esatto, hai centrato il problema... fanno musica troppo gaya... e poi se ne escono con video come questi
                              [YOUTUBE]WoT1oRnSK88[/YOUTUBE]

metto il link se non di dovesse vedere...
                              Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

p.s. saluti al piccolo e tenero burzy!
                              decisamente troppo poser!!!

Comment

• Font Size
                                volevo mettere il video della song ma non l'ho trovata....incredibili

Comment

X
                                Working...
                                X