Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Boh... li ascoltavo 3-4 anni fa, ora li ascolto quando vado allo Zoe perch? li mettono su.
Se Bozzio e Jordison non avessero suonato con loro non li avrei nemmeno considerati
Chitarre con un suono cupo? MESHUGGAH!!!
Comunque Tool - The Pot
[youtube]R2F_hGwD26g[/youtube]
mi reputo indignato ed offeso da codesta affermazione
SLAYER POWAAAAAA!!!!
x slayer: ma usi guitar pro? non è che hai qualche tablatura powa da consigliarmi? robba tipo musica classica arrangiata per chitarra metal?
uso guitar pro 5...
qualche spartito? sevuoi ho un archivio con 900mb di tablature per guitar pro (programma compreso)
p.s.- posso consigliarti il "Caprice#5" di paganini (la versione coverizzata da malmsteen tanto per dirne una semplice), senno se sei bravo che non hai problemi po ti fai la toccata e fuga o altrimenti il canon di pachelbel
se sei un mostro, dalle 4 stagioni di vivaldi ti fai l' estate
l'estate di vivaldi dei children of bodom? quella ce l'ho (uso anch'io gp5)... adesso mi vedo queste altre che mi hai consigliato... ma arpeggios from hell hai provato a farla? assurda
si, un giorno mi hanno suonato il campanello, ho aperto e mi arriva uno e mi fa:
"salve, io sono yngwie malmsteen, questo che sto stringendo in mano è un pollo fritto, mi piace molto, mangio unto e questa è arpeggios from hell"
e comincia a farmi tutta la tastiera in 64esimi a 500 di metronomo
Comment