Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora, ecco
Il power mi piaceva alle medie, cio? quando mi piacevano anche i Sepultura e i System fo a down, tipo
L'unico gruppo che ascolto ancora di power (e molto raramente ) sono gli angra "dello scorso millennio" , tipo quelli di Holy Land, per dire
Allora, ecco
Il power mi piaceva alle medie, cio? quando mi piacevano anche i Sepultura e i System fo a down, tipo
L'unico gruppo che ascolto ancora di power (e molto raramente ) sono gli angra "dello scorso millennio" , tipo quelli di Holy Land, per dire
Beh, se senti l'altre robe che ho messo in questo topic direi di no
//sei di sedriano?
vabbe' sto vedendo ora che hai appena 22 anni
praticamente tutta la storia del metal si e' fatta poco prima che tu nascessi eheheh
Eh ma mi sono informato anche su metal pi? "tradizionale", eh
? che trovo stimolante quello che ascolto, se ci sono cose che non ascolto ? perch? non mi piacciono, ecco
Non ascolto gli Iron Maiden perch? "sono la storia del metal", non mi interessa, e potrebbero smettere di fare album, dai... cos? come i Metallica, eh
Comment