Ragazzi qualche tempo fa qualcuno aveva messo una foto di qualche giornalista al Sagittario, mi pare su un Suzuki... Ora credo che quella foto sia andata persa - me la potresti rimettere qua per favore? Mi ricordo che questo piegava abbastanza, invece un mio amico sostiene che al Sagittario ? impossibile piegare tanto ( ), quindi devo farlo rosicare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto Specialmag Sagittario chi l'aveva messa?
Collapse
X
-
-
Beh, il Sagittario lo trovo una pista molto divertente.
Stretta, ok, ma estremamente divertente e, volendo, permette pieghe interessanti.
Qui ero col vecchio boxer, sul tratto davanti all'ingresso pista...
...ma due curve prima (le due curve a sx in successione prima della esse che precede il tratto della foto sopra) si appoggiavano allegramente le teste per terra.
E io non sono un manico; chissà un pilotone serio cosa ci potrebbe fare, lì dentro.
E oltretutto si spende una sciocchezza...Last edited by Dr. Ergal; 07-03-07, 09:11.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by Karolis View PostSi credo di si, era un suzuki recente in piega... Per? devo saperlo con certezza che sia il Sagittario, cos? faccio rosicare il mio amicone
Comment
-
Secondo me la foto a cui si riferisce è di un tipo cn un R1 nera Con la tuta nera e non portava i guanti (cosa per cui lo abbiamo cagnato)..però potrei aver preso un granchioLast edited by CrazyBiker; 07-03-07, 13:39.
Comment
X
Comment