Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[SCOOP!!!] Foto del giro inaugurale della nuova moto della Bea !!!
ma ciao! GRAZIE comincio anke fare le curve in modo "decente" nn come quando siamo andati assieme presto voglio rifar ela strada da folgaria a rovereto!!! me l'hai fatta conoscere tu...ed ? stupenda
Non andavi male neanche prima ti mancava solo un po' di rodaggio ci son ragazzi che vanno anche peggio fidati....... adesso allora se mi passa un missile nero so' chi e'
Non andavi male neanche prima ti mancava solo un po' di rodaggio ci son ragazzi che vanno anche peggio fidati....... adesso allora se mi passa un missile nero so' chi e'
ahah ah grazie troppo buono! magari ci si ribecca da qui alla fine dell'estate...hai voglia
...ma c'hai proprio una fissa, con questa birra !!!!
Guarda che al mondo esiste anche altro, sai?
Ciao Dottore!
E' vero... ma una birra va bene con tutto. Certo, se ? tanta non va bene con la moto.
Ancora un mesetto e metto via lo snow e vi raggiungo in moto e... niente birra
Ciao Dottore!
E' vero... ma una birra va bene con tutto. Certo, se ? tanta non va bene con la moto.
Ancora un mesetto e metto via lo snow e vi raggiungo in moto e... niente birra
Questo we ha tenuto a battesimo "la Patata" , la nuova arrivata in casa Beuccia...
Abbiamo approfittato del bel tempo e delle temperature decisamente miti per battezzare come si deve cotanta moto.
Qui siamo su un lago (il nome non lo ricordo) sulla strada che porta al M.te Bondone, e la mia Bea si guarda innamorata la sua Patata (quella di ferro )
mentre poi un gentile signore di passaggio (inglese, credo) si ? offerto di farci una foto...
Il giorno dopo un altro bel giro tra tornanti molto divertenti (il mio stivale ringrazia )
...e devo dire che la Bea va proprio bene, e con la nuova moto si trova proprio a suo agio: si muove sciolta e fluida, gli ingressi in curva (specialmente a destra) sono decisamente brillanti e per essere quella che si definisce una neofita va molto ma molto bene !!!
Certo, le gambe corte non la aiutano nelle manovre da fermo ma a parte questo va proprio alla grande !!
No perch? 3 anni fa mi sono piantato in moto su uno di quei paletti che delimitano i lati della strada. Spalla rotta, operazione, riabilitazione... ecc ecc
Ma è la SV 650 S K7, vero? La SV 650 S mi piace moltissimo, personalmente preferivo le versioni fino alla K2 (per intendersi, la versione precedente con la semicarena più estesa sui fianchi), questione di gusti. Ho qualche perplessità sul colore del telaio che non è proprio il massimo ma la moto la ritengo molto valida e molto divertente, tant'è vero che ne vorrei prendere una.
Comment