Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[SCOOP!!!] Foto del giro inaugurale della nuova moto della Bea !!!
grande bea, complimenti per la nuova arrivata.. e per il nome scelto
certo che con il dottore come compagno ne farai di km!!! hai voglia a prenderci la mano
eh mi sa di si!!! comunque sono contenta...perk? gi? ascoltando i consigli ke m'ha dato...ho notato la differenza nel fare le curve
Beh... se tutto va bene, questo we ? gi? con la Patata; avevo intenzione di portarla sulla Futa e la Porrettana (sono le strade pi? vicine a casa mia, per tramirtirla di km che ne far? gi? tanti... ), ma si potrebbe anche fare.
Tu ci aspetteresti in cima?
Vediamo di rispondere a tutti in un posto solo, cos? da limitare lo spam
LoreXS: la giacca da snow era SOPRA la Alpinestars da moto, troppo leggera per il freddo in cima al Bondone
Bea, non posso vedere il filmato (grazie firewall !! ) ma trattandosi di Papa Raccinger e di Zib sar? sicuramente sulla Raticosa nella parte bolognese.
Sul Muraglione la gente va piano...
Iena...
...ma c'hai proprio una fissa, con questa birra !!!!
Guarda che al mondo esiste anche altro, sai?
assie adesso speriamo di migliorare le curve...specialmente quelle un pò strette a sx...senza magari prendere in pieno l'autobus di turno ke pelo ke gli ho fatto in città
Comment