Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[SCOOP!!!] Foto del giro inaugurale della nuova moto della Bea !!!
Collapse
X
-
Se venivate in Folgaria quando vi ho chiamati... è stato meglio cosi , altrimenti la discesa per tornare a casa sarebbe stata troppo discesa con tutta la birra in pancia
Comment
-
Originally posted by Iena R1 View PostSe venivate in Folgaria quando vi ho chiamati... ? stato meglio cosi , altrimenti la discesa per tornare a casa sarebbe stata troppo discesa con tutta la birra in pancia
al prox giro per? un salto su lo facciamo!
la strada ke poi va a Rovereto passando per Serrada (si chiama cos??) ? troppo uno spettacolo
Comment
-
Comunque, quando girate sulle mie strade potete anche mandare un sms!!!
Ieri ero in giro anche io sul Lago di Garda... ieri si stava davvero bene, e si poteva anche spingere un po', l'asfalto teneva!!!
Comment
-
Originally posted by Lizio View PostComunque, quando girate sulle mie strade potete anche mandare un sms!!!
Ieri ero in giro anche io sul Lago di Garda... ieri si stava davvero bene, e si poteva anche spingere un po', l'asfalto teneva!!!eravamo dall'altra parte del trentino!!!
la prox volta ti faccio un fischio...credevo fossi ancora in letargo
Comment
-
Originally posted by beuccia View Postsiamo andati a LAGOLO!e poi su fino in bondone....
nn avevo pensato alla discesake panico
il giorno dopo ? andata megliotrento-vigolo-caldonazzo....poi pian dei pradi a trovare il mio maritino MAONI e poi a centa e ritorno a casa!!!!
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostOra vojo vede la Bea su pe' i Muraglione), ma si potrebbe anche fare.
Tu ci aspetteresti in cima?
Comment
X
Comment