Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colorazione definitiva Yamaha M1 2007!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by aero-design View Post
    certo, mentre invece ha senso mettere come sponsor na bella marca de sigarette.... tipo Marlboro, Camel, MS o Gauloises ad esempio, o perch? n?, na bella birra tipo Corona Extra... o magari Infostrada...o forse Breil...o Telefonica... o Santander... ah, oppure Xerox... o RedBull...o Fila questi si che hanno senso col mondo delle moto, altro che un' industria che produce motori e auto!! MAH !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Certi discorsi non li capisco...
    Ma quelle cose le capisco....xo dimmi che nn e` un controsenso avere la marca di un produttore di macchine su una moto.....e` questo che mi manda in bestia!!!!

    Adesso rileggendo il discorso di prima...si nn fa senso, cmq il succo del concetto e` quello scritto sopra!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      mi fa caà.

      Comment


      • Font Size
        #33
        co sta coloraziojne sembra una gixxer!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Danny87 View Post
          Secondo me nn e` brutissima...ma confronto ad altre fa veramente cagare...sorry!!! Un'altra cosa che mi sta sul ca##o e` vedere losponsor che nn ho nulla a che fae con la moto...ma come si fa la fiat a sponsorizzare qlc di cosi diverso d aquello che fa???...e` come se la parmalat si mettesse a fare le scarpe o la dainese si mette a fare pezzi di ricambio x biciclette...secondo me la FIAt a sbagliato tutto....
          Allora BMW con la vela che c'azzecca???
          E chi doveva sposorizzare, la Toyota (che ? la padrona della Yamaha) in F1 o la Ford nei rally?????
          E' il discorso di uno che qualsiasi cosa faccia la FIAT ? sbagliato solo perch? ? FIAT!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            molto bella, mi piace

            Comment


            • Font Size
              #36
              non mi piace...cmq hanno detto che cambiano 4 livree durante l'anno

              Comment


              • Font Size
                #37
                Non é Definitiva... Nel Corso Della Stagione Cambierà Circa 4 Volte
                Last edited by 237; 06-03-07, 15:24.

                Comment

                X
                Working...
                X