Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lele onestamente nn so se l'ho perso.. o me l'hanno preso... nn saprei... son stato uno stupido a mettermelo x poi andare al bike expo ma onestamente non ci avevo proprio pensato e ad un certo punto la mattina mi son accorto di non averlo pi?.. son stato male x 3 giorni...
ragazzi per trovarlo basta scrivere su google : " bracciale mugello " ...
lo trovate subito , con anche i numeri dei rivenditori che lo vendono , cosi potete andarlo a vedere prima di comprarlo .
Il bracciale non è che l'ho comprato grande (anche perkè alla fine non l'ho comprato ) , la misura del polso era perfetta , è proprio il bracciale che è enorme , troppo troppo vistoso
Comment