Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
costa 100 euro ....
a me in foto faceva impazzire , poi sono andato a vederlo in un negozio in milano , e mi ha fatto totalmente un'altra impressione ...
troppo troppo grande , va bene per uno che pesa 200 kili , o per un vero tamarro
costa 100 euro ....
a me in foto faceva impazzire , poi sono andato a vederlo in un negozio in milano , e mi ha fatto totalmente un'altra impressione ...
troppo troppo grande , va bene per uno che pesa 200 kili , o per un vero tamarro
costa 100 euro ....
dev essere il piu possibile realistico.... 520 o 525..
altrimenti lo mettevano nella categoria Giro d italia (vedi sito) e al posto del mugello ci mettevano Passo del pordoi
Cmq al mio polso nn d? l idea di essere cosi mastodontico.....
Comment