a me uno sport così nn dice proprio niente...che gusto c'è a gonfiare un'altra persona per sport??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi ASSURDO!!! Provate a litigare con LUI...
Collapse
X
-
Anch'io non capisco molto ste cose... se uno ha delle doti così, non può usarle x qualche scopo + utile all'umanità?
Comment
-
...Si...tipo metter giù traversine e rotaie a mani nude...o magari pali telegrafici...cosette così...lavori socialmente utili insomma...
Ps: chissà...magari è pure più forte di Chuck Norris!...Naaaaaaaaa!
Comment
-
Se dovessi mai litigare con lui, prima farei un investimento in armeria, una doppietta, un colpo ben assestato tra naso e occhi e poi se ne parla!!
Comment
-
io ho visto parecchi di questi incontri ... e la cosa che più mi ha sconvolto è vedere quante braccia e gambe girate dalla parte opposta ...
quando tirano il low kick (calcio quello basso diretto verso le gambe , credo si kiami cosi) , e l'avversario riesce a metterci la propria tiba .... beh li si possono vedere molte gambette fare crack dalla parte opposta ....
oppure durante le prese a terra , qualke gomito che cede e si gira a 180 gradi dalla parte opposta ( come è successo a me ) ...
lo reputo uno sport veramente di merda , massacrare di botte la gente ...
baaah ... già il pugilato è al limite , questo proprio non ha aggettivi.
rimane il fatto che quel tizio è fatto di marmo
Comment
-
Originally posted by Pabloexup View Post...Si...tipo metter gi? traversine e rotaie a mani nude...o magari pali telegrafici...cosette cos?...lavori socialmente utili insomma...
Ps: chiss?...magari ? pure pi? forte di Chuck Norris!...Naaaaaaaaa!
cmq scusate, ma che sport del *****...
Comment
-
Bhe, è comunque uno sport perche vince chi è piu forte fisicamente , tecnicamente , e mentalmente. Solo che il rischio non è solo di perdere ma anche di farsi male
Comment
-
no ...oltre il riskio di devastarsi le osse c'è il riskio di crepare , che è molto diverso .
Ripeto , il pugilato è uno sport bellissimo , ma molto meno riskioso ....
quello di quell'uomo di ferro è na roba da animali , dai su
Comment
X
Comment