Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ieri sera in palestra un istruttore (il presidente) aveva la maglietta del team CROCOP.... dietro c'? scritto: "You have the right to remain silent"....
Io di sicuro se me lo trovo davanti sto zitto.....
Mirko Crocop Non è il N°1 mondiale nelle MMA...il più forte in assoluto è Emilianenko Fedor!!
Per chi le giudica troppo violente,mi spiace per voi ma il numero di incidenti gravi si riduce a 2 decessi su migliaia di combattiemnti tra professionisti..decessi avvenuti in Russia,agli albori di queste discipline,quando si accoppivano atleti a caso,senza controlli medici adeguati e senza sapere le loro reali potenzialità!!
La boxe fa' molti più morti delle MMA,per il semplice fatto che l'unico obbiettivo per stendere il proprio avversario è colpirlo al capo!
Infatti i pugili a fine carriera son quasi tutti suonati!!
Nelle MMA,non c'è possibilità di rialzarsi dopo un conteggio se si va giù con un pugno senza accennare ad una difesa,l'albitro interviene subito (a volte gli albitri sbagliano e ritardano l'intervento di qualche secondo),si può essere finalizzati da una leva ad un arto o da uno strangolamento,tecniche che portano alla resa ma non portano gravi danni se non vengono protratte nel tempo!!
Le gare in salita in moto son molto più pericolose,per non parlare del TT e similari...tanti altri sport,come l'arrampicata su roccia ecc,sono molto ma molto più pericolosi dei valetudo....così come andar a far i coglioni in macchina al sabato sera o in collina in moto nei weekend!!
ecco qui ti sbagli di grosso... ? autentico quanto il pugilato... infatti ci sono stati (rari) decessi in questo sport e persone che sono state portate di urgenza all'ospedale per immediata medicazione dalle ferite (per dirti non mi ricordo chi ha preso 20 punti di sutura nella faccia dopo una ginocchiata!
Si, si... finizione...
Quelli si legnano di brutto...
Ma per capirlo basta che vai a vederti una lezione di thaiboxe o Sand? nella palestra vicino a casa tua
Si chiamano in generale discipline Full Contact... perch? di Full Contact si parla...
E se ? vero che i decessi sono per fortuna rarissimi, ti assicuro che gli infortuni sono invece frequentissimi... Chiedilo alla mia tibia pluri-bagattata o alla mia spalla-rotante... Il Sand? in particolare comprende molte tecniche di spazzata e proiezione (tradotto= grossi dolori)... figurati che a noi ci facevano fare esercizi e combattimenti su un bel pavimento in legno perch? il tatami (materassino) era da femminucce...
Comment