Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dato che cè ripenso come i cornuti...
c'avevi ragione sull'opzione di come sfruttare i 40euro di sconto....per farci gli adesivi
io hò voluto fare lo sBBBBBBoroneeeeeeeeeeeee....e lasciarglieli come mancia
tanto il caffè e sorbetto e grappa erano compresi
PS: sè cè pensavo prima ...a stò punto ...li laciavamo al cameriere che cè sè accollato e subito per tutto il pranzo
dato che c? ripenso come i cornuti...
c'avevi ragione sull'opzione di come sfruttare i 40euro di sconto....per farci gli adesivi
io h? voluto fare lo sBBBBBBoroneeeeeeeeeeeee....e lasciarglieli come mancia
tanto il caff? e sorbetto e grappa erano compresi
PS: s? c? pensavo prima ...a st? punto ...li laciavamo al cameriere che c? s? accollato e subito per tutto il pranzo
ALTRE FOTO.....DAJE REGA'......
fotocamere....telefonini......video.......
FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma che vè le volete tenè solo pè voi....taccivostra
Ecco chi si è fatto in 4,5,6,7,8,9,..............................
c'ho1futuro...male che và:.....sè lo sanno a lavoro ....che nùn faccio nà mazza durante TUTTA la settimana...ME'CORCANO
quelle tue cò desmo...alle bancarelle 1SPETTACOLO le + belle...fanno capire lo spirito della giornataMITICI
Comment