Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
SUPER jack dai un cbr rraccio del 95 e sei a posto
il problema ? che non ho una lira da poter dare in acconto qualunque moto andassi a comprare, risolverei con le rate come ho sempre fatto e infatti sto pagando quelle della macchina....ma poi comunque non avrei i soldi per bollo assicurazione gomme ecc....quindi per m? m'accontento del nulla, mi sfogo chiacchierando con voi e in futuro non si s? mai
Ecco cosa rimane del mio pnes posteriore all'arrivo a Tolfa...incredibile..ce ne era poco di battistrada...ma non credevo che si deteriorasse cos? drammaticamente. Sar? stata la superstrada del mattino...o l'impegno per tener testa a Kaciaro e Zeta nella salita di Tolfa ?
Il Vichingo che degusta specialit? tipiche...
Noi due che compriamo specialit? tipiche..
Aperitivo al sole....
Il mio punto di vista delle gare...ho ancora il torcicollo
E qui Kaciaro vicino a SPQR che continuava a dire "lo volete sapere chi vince gara 2?"
Ancora grazie a tutti per la presenza..e particolarmente a Spqr per lo sbattimento nell'organizzazione (credo pi? che ripagato).
Mi spiace di non essere presente alla foto di gruppo....ma sono dovuto tornare a casa a 70 all'ora....
Ecco cosa rimane del mio pnes posteriore all'arrivo a Tolfa...incredibile..ce ne era poco di battistrada...ma non credevo che si deteriorasse cos? drammaticamente. Sar? stata la superstrada del mattino...o l'impegno per tener testa a Kaciaro e Zeta nella salita di Tolfa ?
Il Vichingo che degusta specialit? tipiche...
Noi due che compriamo specialit? tipiche..
Aperitivo al sole....
Il mio punto di vista delle gare...ho ancora il torcicollo
E qui Kaciaro vicino a SPQR che continuava a dire "lo volete sapere chi vince gara 2?"
Ancora grazie a tutti per la presenza..e particolarmente a Spqr per lo sbattimento nell'organizzazione (credo pi? che ripagato).
Mi spiace di non essere presente alla foto di gruppo....ma sono dovuto tornare a casa a 70 all'ora....
HAI VISTO ER ZET@ CO 100 ASINELLI.....come se difende bene e'..........
cmq te faccio davvero i complimetni per la guida.....e stata na bella sfida!
ne rifaremo un altra quando avro anche i freni posteriori e na trasmissione decente ok?
cavolo mi è dispiaciuto non poter venire ma l'unica moto che ho con la targa è una v-rod e non ce la faccio a farci molti km.
mi impegno però ad esserci la prossima volta.
poi se si parla di pista sono il primo!!!!
Comment