Ciao Alice, complimenti!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alice Brum Brum ... la Bionda
Collapse
X
-
Alice....ti ho visto sabato sera su La7....sai una cosa??
ti leggo da molto tempo sui giornali....ma non ti avevo mai vista dal vivo......be' da uomo.....sono contento che una cosi bella donna parli di moto (e di corse) con competenza e simpatia...ho scoperto che sei anche molto spontanea e hai dialogato con tutti con quel tuo modo di fare cosi accattivante.....
una volta tanto una donna non e' esibita come un trofeo-nonparlante in una trasmissione di sport...(situazione ormai normalizzata che ritengo veramente triste....)
Grande Alice!!!
Comment
-
Originally posted by hal1969it View PostAlice....ti ho visto sabato sera su La7....sai una cosa??
ti leggo da molto tempo sui giornali....ma non ti avevo mai vista dal vivo......be' da uomo.....sono contento che una cosi bella donna parli di moto (e di corse) con competenza e simpatia...ho scoperto che sei anche molto spontanea e hai dialogato con tutti con quel tuo modo di fare cosi accattivante.....
una volta tanto una donna non e' esibita come un trofeo-nonparlante in una trasmissione di sport...(situazione ormai normalizzata che ritengo veramente triste....)
Grande Alice!!!
Grazie mille per tutti gli splendidi complimenti che ho ricevuto da voi... sinceramente sono anche un po' commossa.
E quelli che preferisco sono naturalmente i complimenti rivolti alla mia professione, avere una presenza è certamente meglio che non averla, ma di donne più belle e più giovani di me ce ne sono tantissime: per questo mi piace che emerga la mia grande passione, la voglia di fare bene il mio lavoro, di essere competente, di non tifare per nessuno in particolare ma per tutto il motociclismo, di portare rispetto per chi su quei circuiti ci rischia la vita, per tutti i team che si tolgono ore di sonno per aggiustare una moto alla ricerca delle giuste soluzioni, a prescindere dai loro colori, dagli sponsor e dalla nazionalità, di trasmettere al pubblico delle emozioni, le mie, che poi sono anche le vostre.
Grazie, siete speciali.
Un abbraccio a tutti,
AliceLast edited by alicebrumbrum; 06-03-07, 15:52.
Comment
-
Originally posted by alicebrumbrum View PostGrazie mille per tutti gli splendidi complimenti che ho ricevuto da voi... sinceramente sono anche un po' commossa.
E quelli che preferisco sono naturalmente i complimenti rivolti alla mia professione, avere una presenza ? certamente meglio che non averla, ma di donne pi? belle e pi? giovani di me ce ne sono tantissime: per questo mi piace che emerga la mia grande passione, la voglia di fare bene il mio lavoro, di essere competente, di non tifare per nessuno in particolare ma per tutto il motociclismo, di portare rispetto per chi su quei circuiti ci rischia la vita, per tutti i team che si tolgono ore di sonno per aggiustare una moto alla ricerca delle giuste soluzioni, a prescindere dai loro colori, dagli sponsor e dalla nazionalit?i trasmettere al pubblico delle emozioni, le mie, che poi sono anche le vostre.
Grazie, siete speciali.
Un abbraccio a tutti,
Alice
grandeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by alicebrumbrum View PostGrazie mille per tutti gli splendidi complimenti che ho ricevuto da voi... sinceramente sono anche un po' commossa.
E quelli che preferisco sono naturalmente i complimenti rivolti alla mia professione, avere una presenza ? certamente meglio che non averla, ma di donne pi? belle e pi? giovani di me ce ne sono tantissime: per questo mi piace che emerga la mia grande passione, la voglia di fare bene il mio lavoro, di essere competente, di non tifare per nessuno in particolare ma per tutto il motociclismo, di portare rispetto per chi su quei circuiti ci rischia la vita, per tutti i team che si tolgono ore di sonno per aggiustare una moto alla ricerca delle giuste soluzioni, a prescindere dai loro colori, dagli sponsor e dalla nazionalit?i trasmettere al pubblico delle emozioni, le mie, che poi sono anche le vostre.
Grazie, siete speciali.
Un abbraccio a tutti,
Alice
bene ora bisogna brindare!!!
daidecena!!!
Comment
-
E quelli che preferisco sono naturalmente i complimenti rivolti alla mia professione, avere una presenza ? certamente meglio che non averla, ma di donne pi? belle e pi? giovani di me ce ne sono tantissime: per questo mi piace che emerga la mia grande passione, la voglia di fare bene il mio lavoro, di essere competente, di non tifare per nessuno in particolare ma per tutto il motociclismo, di portare rispetto per chi su quei circuiti ci rischia la vita, per tutti i team che si tolgono ore di sonno per aggiustare una moto alla ricerca delle giuste soluzioni, a prescindere dai loro colori, dagli sponsor e dalla nazionalit?, di trasmettere al pubblico delle emozioni, le mie, che poi sono anche le vostre.
Grazie, siete speciali.
Un abbraccio a tutti,
Alice
a presto
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11