Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alice Brum Brum ... la Bionda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao Alice, complimenti!

Comment

• Font Size
      Alice....ti ho visto sabato sera su La7....sai una cosa??

ti leggo da molto tempo sui giornali....ma non ti avevo mai vista dal vivo......be' da uomo.....sono contento che una cosi bella donna parli di moto (e di corse) con competenza e simpatia...ho scoperto che sei anche molto spontanea e hai dialogato con tutti con quel tuo modo di fare cosi accattivante.....

una volta tanto una donna non e' esibita come un trofeo-nonparlante in una trasmissione di sport...(situazione ormai normalizzata che ritengo veramente triste....)

Grande Alice!!!

Comment

• Font Size
        Ciao Ciao, complimentissimi e benvenuta tra noi !!

Comment

• Font Size
          Originally posted by alicebrumbrum View Post
          Un bacione a MV-999R!
          Ciao!
          Alice BB
          Ma...... grazie
          Un grande a te

Comment

• Font Size
            Originally posted by MV-999R View Post
            Ma...... grazie
            Un grande a te
            sta nascendo un feeling.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              Alice....ti ho visto sabato sera su La7....sai una cosa??

ti leggo da molto tempo sui giornali....ma non ti avevo mai vista dal vivo......be' da uomo.....sono contento che una cosi bella donna parli di moto (e di corse) con competenza e simpatia...ho scoperto che sei anche molto spontanea e hai dialogato con tutti con quel tuo modo di fare cosi accattivante.....

una volta tanto una donna non e' esibita come un trofeo-nonparlante in una trasmissione di sport...(situazione ormai normalizzata che ritengo veramente triste....)

Grande Alice!!!

Grazie mille per tutti gli splendidi complimenti che ho ricevuto da voi... sinceramente sono anche un po' commossa.
              E quelli che preferisco sono naturalmente i complimenti rivolti alla mia professione, avere una presenza è certamente meglio che non averla, ma di donne più belle e più giovani di me ce ne sono tantissime: per questo mi piace che emerga la mia grande passione, la voglia di fare bene il mio lavoro, di essere competente, di non tifare per nessuno in particolare ma per tutto il motociclismo, di portare rispetto per chi su quei circuiti ci rischia la vita, per tutti i team che si tolgono ore di sonno per aggiustare una moto alla ricerca delle giuste soluzioni, a prescindere dai loro colori, dagli sponsor e dalla nazionalità, di trasmettere al pubblico delle emozioni, le mie, che poi sono anche le vostre.
              Grazie, siete speciali.
              Un abbraccio a tutti,
              Alice
              Last edited by alicebrumbrum; 06-03-07, 15:52.

Comment

• Font Size
                bella fikka

Comment

• Font Size
                  Grazie mille per tutti gli splendidi complimenti che ho ricevuto da voi... sinceramente sono anche un po' commossa.
                  E quelli che preferisco sono naturalmente i complimenti rivolti alla mia professione, avere una presenza ? certamente meglio che non averla, ma di donne pi? belle e pi? giovani di me ce ne sono tantissime: per questo mi piace che emerga la mia grande passione, la voglia di fare bene il mio lavoro, di essere competente, di non tifare per nessuno in particolare ma per tutto il motociclismo, di portare rispetto per chi su quei circuiti ci rischia la vita, per tutti i team che si tolgono ore di sonno per aggiustare una moto alla ricerca delle giuste soluzioni, a prescindere dai loro colori, dagli sponsor e dalla nazionalit?i trasmettere al pubblico delle emozioni, le mie, che poi sono anche le vostre.
                  Grazie, siete speciali.
                  Un abbraccio a tutti,

Alice

grandeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    E quelli che preferisco sono naturalmente i complimenti rivolti alla mia professione, avere una presenza ? certamente meglio che non averla, ma di donne pi? belle e pi? giovani di me ce ne sono tantissime: per questo mi piace che emerga la mia grande passione, la voglia di fare bene il mio lavoro, di essere competente, di non tifare per nessuno in particolare ma per tutto il motociclismo, di portare rispetto per chi su quei circuiti ci rischia la vita, per tutti i team che si tolgono ore di sonno per aggiustare una moto alla ricerca delle giuste soluzioni, a prescindere dai loro colori, dagli sponsor e dalla nazionalit?i trasmettere al pubblico delle emozioni, le mie, che poi sono anche le vostre.
                    Grazie, siete speciali.
                    Un abbraccio a tutti,
                    Alice

bene ora bisogna brindare!!!

daidecena!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      bene ora bisogna brindare!!!

daidecena!!!

presenteeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by xenon_1001 View Post
                        bella fikka
                        come dire.... BREVE E CIRCONCISO !!!!

Comment

• Font Size
                          -Drogata di Adrenalina ed emozioni forti....
                          -Le piacciono gli animali e la natura visto che fa trekking
                          -Bella ? bella ....

.....
                          ...
                          ..credo di essermi innamorato

Comment

• Font Size
                            E quelli che preferisco sono naturalmente i complimenti rivolti alla mia professione, avere una presenza ? certamente meglio che non averla, ma di donne pi? belle e pi? giovani di me ce ne sono tantissime: per questo mi piace che emerga la mia grande passione, la voglia di fare bene il mio lavoro, di essere competente, di non tifare per nessuno in particolare ma per tutto il motociclismo, di portare rispetto per chi su quei circuiti ci rischia la vita, per tutti i team che si tolgono ore di sonno per aggiustare una moto alla ricerca delle giuste soluzioni, a prescindere dai loro colori, dagli sponsor e dalla nazionalit?, di trasmettere al pubblico delle emozioni, le mie, che poi sono anche le vostre.
                            Grazie, siete speciali.
                            Un abbraccio a tutti,
                            Alice
                            ehi cara Alice adesso non ti buttar giu' fisicamente....il fatto che tu sia competente non offusca il resto!!!

a presto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              ehi cara Alice adesso non ti buttar giu' fisicamente....il fatto che tu sia competente non offusca il resto!!!

a presto
                              quotone....

Comment

X
                              Working...
                              X