Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alice Brum Brum ... la Bionda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alicebrumbrum View Post
    Ragazzi, vado a nanna, ? stata una giornata troppo intensa!
    Se domani sera (sabato) non siete a spasso, guardatevi lo speciale Superbike su La 7 alle 20,30, mi hanno invitata a parlare della gara di Phillip Island, ci sar? anche Frankie Chili.
    Un bacio, ciao!
    Alice
    'giorno alice......

Comment

• Font Size
      Se domani sera (sabato) non siete a spasso, guardatevi lo speciale Superbike su La 7 alle 20,30, mi hanno invitata a parlare della gara di Phillip Island, ci sar? anche Frankie Chili.
      Un bacio, ciao!
      Alice
      non me lo perdo ...........grazie della dritta.....
      ciao e benvenuta su DDG

Comment

• Font Size
        aiutooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
          Non avevo letto il messaggio sopra, cmq sabato sera giro per caso sulla sette e vedo una biondina...vuoi vedere che....si ? proprio lei l'alice brum brum e la presentatrice alla fine nel salutare gli ospiti l'ha salutata ricordando anche il suo "soprannome di battaglia".
          Un giro da spettatrore tempo permettendo prossimament me lo faccio....

Comment

• Font Size
            minkia quanta roBBa!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              mi acchiappa assai sta bionda!

Comment

• Font Size
                Ti ho vista ieri sera e ho visto anche alcune foto nel tuo sito!

Comment

• Font Size
                  Un bacio, ciao!
                  Alice
                  Vista, siete stati bravi. Per?....un appunto... cercate di parlare uno alla volta, era tanta la foga di dire ognuno la propia che vi parlavate uno sull'altro.
                  Ciao
                  Alla prossima

Comment

• Font Size
                    Vero sopratutto le presentatrice.....una raffica di parole....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by omez View Post
                      Vero sopratutto le presentatrice.....una raffica di parole....

la pagano a cottimo... e ha un minimo sindacale di 120 parole al minuto...

Comment

• Font Size
                        la presentatrice un po troppo "accademica"deve sciogliersi un po.per? nel complesso una bella trasmissione.se facessero raccontare a kili piu aneddoti sarebbe piu gustosa.
                        cmq un plauso alla 7.

Comment

• Font Size
                          Bene! Sono felice che l'abbiate visto, lo Speciale SBK.
                          E' un'operazione "one shot", una sola puntata. Ma se gli ascolti sono andati bene nonostante sanremo e se i motociclisti fanno sapere al La 7 che gli piacerebbe vederla ad ogni gara SBK, potrebbero anche decidere di farne altre puntate.
                          Da giovedì mattina inizio le telecronache della Motogp sui TV fonini 3, con Mauro Sanchini. Tutti i possessori di tv fonini potranno godere di 4 ore di diretta ininterrotta sia giovedì che venerdì, e poi la gara di sabato, anche se saranno a spasso. E poi qualcuno mi chiede: ma a che serve avere un tv fonino?!
                          Si ricomincia!
                          Un bacione a tutti, ragazzi!
                          Ciao!
                          Alice BB
                          Last edited by alicebrumbrum; 04-03-07, 21:45.

Comment

• Font Size
                            Bene! Sono felice che l'abbiate visto, lo Speciale SBK.
                            E' un'operazione "one shot", una sola puntata. Ma se gli ascolti sono andati bene nonostante sanremo e se i motociclisti fanno sapere al La 7 che gli piacerebbe vederla ad ogni gara SBK, potrebbero anche decidere di farne altre puntate.
                            Da gioved? mattina inizio le telecronache della Motogp sui TV fonini 3, con Mauro Sanchini. Tutti i possessori di tv fonini potranno godere di 4 ore di diretta ininterrotta sia gioved? che venerd?, e poi la gara di sabato, anche se saranno a spasso. E poi qualcuno mi chiede: ma a che serve avere un tv fonino?!
                            Si ricomincia!
                            Un bacione a tutti, ragazzi!
                            Ciao!
                            Alice BB
                            certo Frankie mezza parolina su Michel poteva anche dirla eh????

Comment

• Font Size
                              apperò !!!!!! sbav

questa sera alice ci sei a odeon ? al processo al gran premio ??

saluta tutto il forum dai dai dai
                              Last edited by Davidello; 04-03-07, 22:10.

Comment

• Font Size
                                Un bacio, ciao!
                                Alice
                                troppo tardi... ho letto questo post in ritardo e non ti h visto..

Comment

X
                                Working...
                                X