Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alice Brum Brum ... la Bionda
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by Mr.Tire View PostSei venuta a trovarci in ufficio ad Assago.
C'era Francesco ed abbiamo parlato anche del pezzo che dovevi scrivere sui pneumatici..i peli
Tutto bene? L'articolo sui peli (delle gomme) mi ricordo che dest? molta curiosit?, arrivarono un sacco di e-mail. E se ? venuto fuori un pezzo cos? ? stato anche grazie a te e ai tuoi suggerimenti.Sei sempre l? ad Assago, Signor Gomma?
Comment
-
..sempre ad Assago anche se spesso in giro per il mondo.
Il 13 Marzo si parte per Albacete per il lancio del nuovo GP Racer e del Qualifier Race Replica
Tu come stai?Mi sembra bene
A presto,
Mr.T
Comment
-
Originally posted by alicebrumbrum View Postps e la foto l'ha scattata una mia amica, eravamo a 2700 mt in giro a fare trekking, in un giorno infrasettimanale in cui non si incontrava un'anima (da l? l'abbigliamento ...poco consono).
Complimenti di cuore Alice!!!!
Comment
-
Originally posted by alicebrumbrum View PostQualcuno sa dov'? stata scattata questa foto? Conosco bene la montagna sullo sfondo...
Quello ? il Valandro, scattato dal Monte Casale... sono sicuro al 100 per cento
Ciao, 100%!
Alice
ps e la foto l'ha scattata una mia amica, eravamo a 2700 mt in giro a fare trekking, in un giorno infrasettimanale in cui non si incontrava un'anima (da l? l'abbigliamento ...poco consono). Per? ? una foto che mi piace molto perch? Lilli (la cagnolina) era ancora cucciola e mi imitava, faceva tutto quello che facevo io! Fenomenali gli animali![/QUOTE]
Perch? senti il bisogno di giustificarti ???
Comment
-
Ragazzi, vado a nanna, è stata una giornata troppo intensa!
Se domani sera (sabato) non siete a spasso, guardatevi lo speciale Superbike su La 7 alle 20,30, mi hanno invitata a parlare della gara di Phillip Island, ci sarà anche Frankie Chili.
Un bacio, ciao!
Alice
Comment
X
Comment