Originally posted by alicebrumbrum
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alice Brum Brum ... la Bionda
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by alicebrumbrum View PostRagazzi, vado a nanna, ? stata una giornata troppo intensa!
Se domani sera (sabato) non siete a spasso, guardatevi lo speciale Superbike su La 7 alle 20,30, mi hanno invitata a parlare della gara di Phillip Island, ci sar? anche Frankie Chili.
Un bacio, ciao!
Alice...........grazie della dritta.....
ciao e benvenuta su DDG
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Non avevo letto il messaggio sopra, cmq sabato sera giro per caso sulla sette e vedo una biondina...vuoi vedere che....si ? proprio lei l'alice brum brume la presentatrice alla fine nel salutare gli ospiti l'ha salutata ricordando anche il suo "soprannome di battaglia".
Un giro da spettatrore tempo permettendo prossimament me lo faccio....
Comment
-
-
Originally posted by alicebrumbrum View PostRagazzi, vado a nanna, ? stata una giornata troppo intensa!
Se domani sera (sabato) non siete a spasso, guardatevi lo speciale Superbike su La 7 alle 20,30, mi hanno invitata a parlare della gara di Phillip Island, ci sar? anche Frankie Chili.
Un bacio, ciao!
Alice
Ciao
Alla prossima
Comment
-
la presentatrice un po troppo "accademica"deve sciogliersi un po.per? nel complesso una bella trasmissione.se facessero raccontare a kili piu aneddoti sarebbe piu gustosa.
cmq un plauso alla 7.
Comment
-
Bene! Sono felice che l'abbiate visto, lo Speciale SBK.
E' un'operazione "one shot", una sola puntata. Ma se gli ascolti sono andati bene nonostante sanremo e se i motociclisti fanno sapere al La 7 che gli piacerebbe vederla ad ogni gara SBK, potrebbero anche decidere di farne altre puntate.
Da giovedì mattina inizio le telecronache della Motogp sui TV fonini 3, con Mauro Sanchini. Tutti i possessori di tv fonini potranno godere di 4 ore di diretta ininterrotta sia giovedì che venerdì, e poi la gara di sabato, anche se saranno a spasso. E poi qualcuno mi chiede: ma a che serve avere un tv fonino?!
Si ricomincia!
Un bacione a tutti, ragazzi!
Ciao!
Alice BBLast edited by alicebrumbrum; 04-03-07, 21:45.
Comment
-
Originally posted by alicebrumbrum View PostBene! Sono felice che l'abbiate visto, lo Speciale SBK.
E' un'operazione "one shot", una sola puntata. Ma se gli ascolti sono andati bene nonostante sanremo e se i motociclisti fanno sapere al La 7 che gli piacerebbe vederla ad ogni gara SBK, potrebbero anche decidere di farne altre puntate.
Da gioved? mattina inizio le telecronache della Motogp sui TV fonini 3, con Mauro Sanchini. Tutti i possessori di tv fonini potranno godere di 4 ore di diretta ininterrotta sia gioved? che venerd?, e poi la gara di sabato, anche se saranno a spasso. E poi qualcuno mi chiede: ma a che serve avere un tv fonino?!
Si ricomincia!
Un bacione a tutti, ragazzi!
Ciao!
Alice BB
Comment
-
Un bacio, ciao!
Aliceho letto questo post in ritardo e non ti h visto..
Comment
X
Comment