Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
---> Sigle CARTONI ANIMATI....VERI!!! <---
Collapse
X
-
Originally posted by Nemexy View Postallora sicuramente hai gi? visto anche darker than black
cmq per claymore non credo sia finito cos?, trope cose sono aperte e credo prorpio che a manga finito ci sar? una seconda serie conclusiva.
fine OT
Comment
-
Originally posted by brucenet View PostDarken ? la versione seria e credibile di Devil May Cry (tratto dall'omonimo videogame), che fa pena!!! ...si anch'io credo che Claymore avr? una seconda serie...ma essendo il manga troppo lento (nelle uscite) la prima l'han dovutA finire a dun certo punto.
Opening 1
Comment
-
ho bisogno di trovare il titolo di un cartone, non lo ricordo assolutamente....
vediamo se riuscite a capire qual'è
erano in 3 e suonavano ognuno uno strumento musicale su una specie di piattaforma volante
poi ognuno aveva delle caratteristiche:
chi si allungava tipo gomma, chi diventava liquido e un altro che non ricordo...
COME SI CHIAMAVA IL CARTOON???
Comment
-
bei tempi!
io nel pc fra sigle di cartoni e di telefilm salvate che guardavo nei miei anni ne ho 150 ...vorrei postarne qualcuna ma non saprei cosa mettere
semmai domani ne metto qualcuna presa da youtube...ora vado a nanna!
Comment
-
Originally posted by stecca975 View Postho bisogno di trovare il titolo di un cartone, non lo ricordo assolutamente....
vediamo se riuscite a capire qual'?
erano in 3 e suonavano ognuno uno strumento musicale su una specie di piattaforma volante
chi si allungava tipo gomma, chi diventava liquido e un altro che non ricordo...
eheh facile visto che il vero mollaman (alias mr.molla) c'? l'ho in casa
[YOUTUBE]STBGhIIz3xU[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by stecca975 View Postho bisogno di trovare il titolo di un cartone, non lo ricordo assolutamente....
vediamo se riuscite a capire qual'è
GLI IMBOSSIBILI !!
Ops...scusate avete già risposto.Last edited by ERGAL; 15-10-08, 09:17.
Comment
X
Comment