Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

---> Sigle CARTONI ANIMATI....VERI!!! <---

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/AdZC8EAp62c&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/AdZC8EAp62c&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

I cartoons sono la mia passione...non ho mai smesso di guardarli e tutte le sigle che ho visto sono di quelli pi? comuni "dei miei tempi", ma adesso ce ne sono tanti..e pure belli...chiaramente in questa televisione di regime ne arrivano pochi e dementi... sopra ? la sigla di Macross Frontier 2008, in italia ? arrivato nell'85 col nome di Robotech, ma fino al 2008 non hanno mai smesso di farvi serie e OAV, potete cercare su wikipedia. Un po' di respiro l'ha dato MTV trasmettendo serie manga il marted? sera...ma comunque troppo poco per quante ne sono state prodotte!!!! In jappo i manga sono come i telefilm per l'America...ce ne sono davvero tanti!!!

Comment

• Font Size
      Per precisare quella sigla sopra &#232; fino alla 17esima puntata..poi cambia fino alla 25 c'&#232; questa (metto la versione lunga, come di versioni lunghe ce ne sono per tanti cartoons es: Tough Boy di Kenshiro)
      [youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/fnH1IVJ8DOQ&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/fnH1IVJ8DOQ&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Comment

• Font Size
        Se lo volete vedere cercate i torrents col nome di Macross Frontier E01 E02 E03 ecc... e poi i sottotitoli li trovate qua: http://www.subsfactory.it/ cos&#236; chiudete definitivamente la televisione italiana di regime!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by brucenet View Post
          Se lo volete vedere cercate i torrents col nome di Macross Frontier E01 E02 E03 ecc... e poi i sottotitoli li trovate qua: http://www.subsfactory.it/ cos? chiudete definitivamente la televisione italiana di regime!!!
          Io sono un drogato di cartoons.. ce ne sono alcuni mai usciti in italia che sono uno spettacolo vero..... altri passati in secondo piano perch? trasmessi su MTV o altre tv minori come i cieli di escaflone (vero capolavoro), nana, inuyasha , Aquarion e Cowboy Bepop!!

Poi ci sono cartoni diventati film... anche se la maggior parte sono orrendi alcuni li reputo assolutamente da vedere... tipo:

[YOUTUBE]R9BTObkYuPc[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sbrasone View Post
            Io sono un drogato di cartoons.. ce ne sono alcuni mai usciti in italia che sono uno spettacolo vero..... altri passati in secondo piano perch&#232; trasmessi su MTV o altre tv minori come i cieli di escaflone (vero capolavoro), nana, inuyasha , Aquarion e Cowboy Bepop!!

Poi ci sono cartoni diventati film... anche se la maggior parte sono orrendi alcuni li reputo assolutamente da vedere...
            Aquarion.....fighissimo...!!!!!!!!!!!!!
            Last edited by brucenet; 09-10-08, 08:34.

Comment

• Font Size
              pensavo di essere rimasto uno degli ultimi con la sindrome di Peter Pan x i cartoni.... invece sono in buona compagnia

Comment

• Font Size
                Brucenet, Sbrasone, Decaluca guardatevi questi allora. Claymore, Death Note, Tengen toppa gurren lagann, Bleach e Soul eater. Ce ne sono una vascata ancora ma questi per cominciare bastano ed avanzano

Comment

• Font Size
                  Non avete manco citato Neon Genesis Evangelion... Mi deludete...

Per non parlare poi di sua maest&#224; Akira...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Foglio View Post
                    Non avete manco citato Neon Genesis Evangelion... Mi deludete...

Per non parlare poi di sua maest? Akira...
                    Ma quello non era un cartone...azzo era cervellotico e spaventosamente complicato.
                    Ho avuto le mie prime crisi mistiche nel guardarlo...

E comunque troppo recente in confronto a questi,

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nemexy View Post
                      Brucenet, Sbrasone, Decaluca guardatevi questi allora. Claymore, Death Note, Tengen toppa gurren lagann, Bleach e Soul eater. Ce ne sono una vascata ancora ma questi per cominciare bastano ed avanzano
                      GI? visti.... di cui la met? ho i fumetti! In genere quando sono tratti da fumetti non sono cos? adattati bene, per esempio Claymre il finale ? totalmente diverso che nel fumetto...!!!
                      Per Neo Genesis Evangelio potrei aprire un dibattito, sul fatto che ha due finali, che le due puntate sono state fatte al risparmio perch? avevano finito i soldi (non sto scherzando)...e che quindi hanno dovuto chiudere la serie...ma che quando l'han trasmessa ha avuto cos? successo da farci due OAV (il primo la sintesi della Serie) ed il secondo delle viende nuove!!! Ecc.. ecc...

Comment

• Font Size
                        Ragazzi!!! Ma questi che state elencando sono troppo nuovi!!!

Comment

• Font Size
                          Ok, allora x tornare al passato, mi sembra che questo non sia ancora stato postato!

[YOUTUBE]2LM_ycaMMCk[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            Anche questi!!

[YOUTUBE]PaRG8S8Bh8s&feature=related[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]UsVexH5qFS8[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]PXoN0ZHACb8&feature=related[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]Uu5m_7T3P1I[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]PqQ0sFO6zmE&feature=related[/YOUTUBE]
                            Last edited by simocbr; 09-10-08, 23:30.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by brucenet View Post
                              GI? visti.... di cui la met? ho i fumetti! In genere quando sono tratti da fumetti non sono cos? adattati bene, per esempio Claymre il finale ? totalmente diverso che nel fumetto...!!!
                              Per Neo Genesis Evangelio potrei aprire un dibattito, sul fatto che ha due finali, che le due puntate sono state fatte al risparmio perch? avevano finito i soldi (non sto scherzando)...e che quindi hanno dovuto chiudere la serie...ma che quando l'han trasmessa ha avuto cos? successo da farci due OAV (il primo la sintesi della Serie) ed il secondo delle viende nuove!!! Ecc.. ecc...
                              allora sicuramente hai gi? visto anche darker than black
                              cmq per claymore non credo sia finito cos?, trope cose sono aperte e credo prorpio che a manga finito ci sar? una seconda serie conclusiva.

fine OT

Comment

• Font Size
                                Uuuuuuup

Comment

X
                                Working...
                                X