Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuup
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
---> Sigle CARTONI ANIMATI....VERI!!! <---
Collapse
X
-
Allora...facciamo a gara a chi ? pi? vecchio ?
Io ero bambino...ed andavo alle elementari...sono certo che chi ha meno di 30 anni non lo conosce..perch? ? stato forse l'unico (insieme a Mazinga Z) che non hanno mai pi? rifatto in TV.
Se qualcuno mi posta il video...non sono capace...
Qui il link...
Tra poco mi viene il magone...
http://it.youtube.com/watch?v=-kuVUo9CMLE
Comment
-
Originally posted by ERGAL View PostAllora...facciamo a gara a chi ? pi? vecchio ?
Io ero bambino...ed andavo alle elementari...sono certo che chi ha meno di 30 anni non lo conosce..perch? ? stato forse l'unico (insieme a Mazinga Z) che non hanno mai pi? rifatto in TV.
Se qualcuno mi posta il video...non sono capace...
Qui il link...
Tra poco mi viene il magone...
http://it.youtube.com/watch?v=-kuVUo9CMLE
Comment
-
Ragazzi, ma nessuno di voi collezziona questi splendidi cartoni?!
Io un pò di serie complete ce l'ho, magari ce le possiamo scambiare?!
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostAlvaro e Camilla si', gnappetta, ma Guzura se l'è?!?
Il mio nome è guz guz guz era il dinosaurone ciccione che odiava le punture
Ho i lacrimoni praticamente li ho visti/rivisti quasi tuttiLast edited by schwarz; 08-10-08, 15:15.
Comment
-
Originally posted by WillyMicky View PostRagazzi, ma nessuno di voi collezziona questi splendidi cartoni?!
Io un p? di serie complete ce l'ho, magari ce le possiamo scambiare?!
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postio ho tutta la serie di Gig su dvd... cerco disperatamente la prima serie del Gundam (in Japan sono andati avanti diversi anni con nuove serie ma non era pi? il vero Gundam)... cosa darei x avere la prima serie !
Prova a vedere qui: www.suqui.it
C'? un venditore che ha un'infinit? di serie complete e non ? esageratamante caro...
Comment
-
Maison ikkoku
Nino
Conte dacula
Pelle e ossa
I gemelli del destino
Robin hood
D'artagnan
Peter pan
Patlabor
A tutto gas
Motori in pista
Mask
Falchi d'argento
al momento mi sono ricordato questi..... ed il brutto che il 99% di quelli fino ad ora postati li vidi tutti !
Comment
X
Comment