Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sembra Un Attore Americano????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Chi di voi ha visto quel cortometraggio western fatto dai piloti del motomondiale.....mi pare che si intitolasse "L'INTOCCABILE" se non ricordo male.... be li in mezzo ci stava tutto!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by THE CARCASS View Post
      Chi di voi ha visto quel cortometraggio western fatto dai piloti del motomondiale.....mi pare che si intitolasse "L'INTOCCABILE" se non ricordo male.... be li in mezzo ci stava tutto!!!
      una discreta buffonata quel dvd

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by kaciaro View Post
        una discreta buffonata quel dvd
        Vabbe dai era per beneficenza......mica ti potevi aspettare piu' di tanto quelli sono piloti mica attori...alle volte gia' e' tanto quando fanno un'intervista fatta bene!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by THE CARCASS View Post
          Vabbe dai era per beneficenza......mica ti potevi aspettare piu' di tanto quelli sono piloti mica attori...alle volte gia' e' tanto quando fanno un'intervista fatta bene!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            grande marcellino!!!!
            sguardo cattivissimo!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by duck View Post
              davvero....gli manca il cappello da cow boy

              Comment


              • Font Size
                #22
                Chi si ricorda dell'incidente tra Marcellino Lucchi e Boscocuro ?

                Quando arriv? al paddock Marcellino era una jena: "QUEL TESTA DI **** DI BOSCOSCURO DEVE IMPARARE A ANDARE IN MOTO !!! SIAMO CADUTI PERCHE' LUI, ALLA PRIMA CURVA, DEVE SUPERARE TUTTI !!!"

                E l? lo fermarono, perch? il buon Marcellino stava prendendo il crick per andare al paddock da Boscoscuro ....

                Purtroppo non mi ricordo la gara, e non ho ritrovato il video con l'intervista ...

                Comment

                X
                Working...
                X