che macchina da barbone marlun...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Torino 24 / 02] LA PULIZIA
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
siete cosi' puliti che appena siete andati via da milano ? scattato il blocco del traffico , vi esorto a regalarci il vostro ossigeno...
O EVENTUALMENTE UNA RESPIRAZIONE "BOCCA/GNOCCA" VA PIU' CHE BENE
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postsiete cosi' puliti che appena siete andati via da milano ? scattato il blocco del traffico , vi esorto a regalarci il vostro ossigeno...
O EVENTUALMENTE UNA RESPIRAZIONE "BOCCA/GNOCCA" VA PIU' CHE BENE
Eventualmente, cerca di partecipare alle prossime USCITE PULITE
Comment
-
direi che gli ultimi 2 bipedi in foto sono notevoli, da che pianeta arrivano? io in giro non ne vedo di esseri simili ( in senso buono ) ;-)
PS: AVEVO ANTICIPATO L'IMPORTANZA DELL'IMPEGNO ALTERNATIVO: UNO DEI MIEI MIGLIORI AMICI HA ANNUNCIATO IL MATRIMONIO .... è coem se fosse mio fratello...
vedo troppa gente che cucca x i miei gusti.. devo tornare apresenziare e dettare legge ghghhgLast edited by ponteHRC; 27-02-07, 10:10.
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postdirei che gli ultimi 2 bipedi in foto sono notevoli, da che pianeta arrivano? io in giro non ne vedo di esseri simili ( in senso buono ) ;-)
PS: AVEVO ANTICIPATO L'IMPORTANZA DELL'IMPEGNO ALTERNATIVO: UNO DEI MIEI MIGLIORI AMICI HA ANNUNCIATO IL MATRIMONIO .... ? coem se fosse mio fratello...
vedo troppa gente che cucca x i miei gusti.. devo tornare apresenziare e dettare legge ghghhg
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM