Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ken il guerriero, il FILM!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grandissimo

Comment

• Font Size
      Minkia Kenshiro... non ho parole ne ero troppo appassionato... e lo sono ancora!

Comment

• Font Size
        Originally posted by serio View Post
        Ps. Non riesco a yuotuBBAre il video senza mettere il link diretto...
        Ci ho pensato io...

Comment

• Font Size
          Dev'essere una figata 'sto film...

Comment

• Font Size
            giusto sincro...ben detto!!!!

la parodia e' troppo ridicola e non rende merito alla sacra scuola di Okuto!!!

Comment

• Font Size
              Arrivavo a tardi a scuola il pomeriggio pur di vedermelo, lo facevano fra le 14 e 14:25 e io dovevo essre li alle 14:30, dall'altra parte della citt?, a pensarci bene ? quando ho cominciato ad andare forte in moto, (vabb?, motorino, mitico motron SV3-R).
              Adesso non possono pi? fare robe del genere alla TV, gli psicologi infantili darebbero di matti, dopotutto basta vedere come siamo venuti su noi

Comment

• Font Size
                il film si chiama "fist of the north star" se nn volete rimanere traumatizati eivtate di vederlo...vi dico solo che i power ranger combattevanmo meglio...le 7 stelle sembrano fatte con dei wurstel attaccati al petto e burt è l'attore che faceva rufio in peter pan..cmq tenetevi stretti il ricordo del cartone..

Comment

• Font Size
                  ma che e' sta minkiata galattica...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis View Post
                    che puttanata..
                    ho capito bene? hai detto che puttanata? ho un mancamento..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MaxEnemy View Post
                      ho capito bene? hai detto che puttanata? ho un mancamento..
                      il film ... il cartone era il mio preferito ... il film sembra una pallottola spuntata..

Comment

• Font Size
                        ke minchiata! sembra di guardare "hot shot" con charlie sheen
                        ke tra l'altro viene pure sconfitto! e ken nn viene mai sconfitto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maverickfb View Post
                          ke minchiata! sembra di guardare "hot shot" con charlie sheen
                          ke tra l'altro viene pure sconfitto! e ken nn viene mai sconfitto
                          ken viene sconfitto nel primo incontro con shin .. ignorante..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cocis View Post
                            ken viene sconfitto nel primo incontro con shin .. ignorante..
                            si ed era vestito con una giacchetta verde tamarrissima anni 80

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rock View Post
                              il film si chiama "fist of the north star" se nn volete rimanere traumatizati eivtate di vederlo...vi dico solo che i power ranger combattevanmo meglio...le 7 stelle sembrano fatte con dei wurstel attaccati al petto e burt è l'attore che faceva rufio in peter pan..cmq tenetevi stretti il ricordo del cartone..
                              Confermo, ho avuto la sfortuna di vederlo (non tutto, non ho retto)..orrendo e ridicolo
                              Last edited by PaulZ; 28-02-07, 14:39.

Comment

X
                              Working...
                              X