Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
obbiettivo
l'ho comprato usato da uno che faceva birdwatching per 300 euro...non è proprio il massimo come qualità (è un sigma 50-500 f. 4-6.3) ma cmq per la cifra che l'ho portato a casa mi andava benissimo. infatti vignetta un pochino e ha una leggera distorsione. poi alla massima escursione ha un diaframma un po' troppo chiuso...
ora sono in procinto di comprare il 70-200 2.8 stabilizzato canon che quello è una bestiaccia ma costa un macello...
acid se posso consogliarti prendi un tele...col fisheye ci lavori per un po' poi ti stanchi e non lo usi più...
guarda...il fisheye lo avevo poi l'ho venduto...ma siccome io faccio fotografia a pure fine artistico stavo quasi pensando di ricomprarlo...anche se un bel super tele mi ci vorrebbe...
guarda...il fisheye lo avevo poi l'ho venduto...ma siccome io faccio fotografia a pure fine artistico stavo quasi pensando di ricomprarlo...anche se un bel super tele mi ci vorrebbe...
infatti pure io l'ho preso e l'ho venduto...? carino...ma lo usi poche volte...il tele invece lo usi molto di pi? secondo me...poi devi vedere te cosa fai...
infatti pure io l'ho preso e l'ho venduto...? carino...ma lo usi poche volte...il tele invece lo usi molto di pi? secondo me...poi devi vedere te cosa fai...
nudi artistici ritratti ed esperimenti vari ultimamente uso il macro per qualsiasi cosa
Comment