Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia arma da pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    compimenti per l'obbiettivo...sto sto cercando qualcosa di luminoso per la mia (D200)...ma ci sono dei prezzi assurdi per il nuovo ...

bella bestia

Comment

• Font Size
      allora macchina

canon eos 5d con battery pack

obbiettivo
      l'ho comprato usato da uno che faceva birdwatching per 300 euro...non è proprio il massimo come qualità (è un sigma 50-500 f. 4-6.3) ma cmq per la cifra che l'ho portato a casa mi andava benissimo. infatti vignetta un pochino e ha una leggera distorsione. poi alla massima escursione ha un diaframma un po' troppo chiuso...

ora sono in procinto di comprare il 70-200 2.8 stabilizzato canon che quello è una bestiaccia ma costa un macello...

acid se posso consogliarti prendi un tele...col fisheye ci lavori per un po' poi ti stanchi e non lo usi più...

il sogno rimane l'85 1.2 per fare ritratti...
      Last edited by benjofactory; 26-02-07, 10:44.

Comment

• Font Size
        guarda...il fisheye lo avevo poi l'ho venduto...ma siccome io faccio fotografia a pure fine artistico stavo quasi pensando di ricomprarlo...anche se un bel super tele mi ci vorrebbe...

Comment

• Font Size
          Originally posted by AcidSide View Post
          guarda...il fisheye lo avevo poi l'ho venduto...ma siccome io faccio fotografia a pure fine artistico stavo quasi pensando di ricomprarlo...anche se un bel super tele mi ci vorrebbe...
          infatti pure io l'ho preso e l'ho venduto...? carino...ma lo usi poche volte...il tele invece lo usi molto di pi? secondo me...poi devi vedere te cosa fai...

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            infatti pure io l'ho preso e l'ho venduto...? carino...ma lo usi poche volte...il tele invece lo usi molto di pi? secondo me...poi devi vedere te cosa fai...
            nudi artistici ritratti ed esperimenti vari ultimamente uso il macro per qualsiasi cosa

Comment

• Font Size
              minkia!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
              Working...
              X