Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CorsoMonoRuota

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la fanno semplice loro

Comment

• Font Size
      yamaha r1 03 con akra pc3 filtro e corona +1... e cmq si alza anche da stock.

Comment

• Font Size
        r1 2005 originale, la alzo in seconda e metto fino alla sesta senza toccare terra, in galleria sono arrivato a 257 indicati

Comment

• Font Size
          ma nel cambio marcia nn si sfriziona???cioè si lascia il gas e si mete la marcia o si pela la frizione e si inserisce la marcia?(sempre però alleggerendo un po perche penso che la botta sarebbe forte)

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAX240370 View Post
            r1 2005 originale, la alzo in seconda e metto fino alla sesta senza toccare terra, in galleria sono arrivato a 257 indicati

Io non ho mai provato la velocit? massima che riesco a fare su una ruota ma sta cosa mi incuriosisce. Di solito quando faccio le penne lunghe resto attorno ai 170.

Comment

• Font Size
              Originally posted by eidde View Post
              ma nel cambio marcia nn si sfriziona???cio? si lascia il gas e si mete la marcia o si pela la frizione e si inserisce la marcia?(sempre per? alleggerendo un po perche penso che la botta sarebbe forte)
              io riesco a cambiare anche con un p? di frizione, prima della cambiata tendo a far alzare ancora di pi? la moto, cambiata veloce e prima che si abbassi la rimetto su

Comment

• Font Size
                Originally posted by Iena R1 View Post
                Io non ho mai provato la velocit? massima che riesco a fare su una ruota ma sta cosa mi incuriosisce. Di solito quando faccio le penne lunghe resto attorno ai 170.
                a me piace non solo tenerla su ma tirare la marcia inserita, in terza e quarta arrivo a limitatore con pignone e corona di serie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MAX240370 View Post
                  complimenti non ci riuscirei mai

Comment

• Font Size
                    Originally posted by IlNanni View Post
                    complimenti non ci riuscirei mai
                    non ? vero, credo sia solo questione di provare con calma, con la r1 2000 che avevo la lazavo in seconda e poi la lasciavo ricadere, con questa ho provato a tenerla su e ho visto che non ? cos? difficile

Comment

X
                    Working...
                    X