Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
poi per? tu becchi me perk? quei due nn li vediamo pi?!
ehehehehe
cmq non sto scherzando, il mio amico ne ha 3 di cbr xx! e con quella moto fa cose incredibili ! alla faccia di quelli che comprano moto nuove con millemila euro di accessori
ECCOMI !!!!
Finalmente il firewall mi ha dato tregua, e posso di nuovo connettermi !!
Renzo, la prima volta che vengo s? dalla Bea con la moto mi fai conoscere il tuo amico?!?!?
Al momento sono un po' scettico, ma (credo) solo perch? ho potuto provarlo con delle Pilot Sport su asfalto umido
ECCOMI !!!!
Renzo, la prima volta che vengo s? dalla Bea con la moto mi fai conoscere il tuo amico?!?!?
Al momento sono un po' scettico, ma (credo) solo perch? ho potuto provarlo con delle Pilot Sport su asfalto umido
come va di motore? passa i 300?
Giusto stamani ero in GE, per? nella palazzina "Informatica" in v. panciatichi accanto all'istituto tecnico
ECCOMI !!!!
Renzo, la prima volta che vengo sù dalla Bea con la moto mi fai conoscere il tuo amico?!?!?
Al momento sono un po' scettico, ma (credo) solo perchè ho potuto provarlo con delle Pilot Sport su asfalto umido
Certo, ci possiamo trovare alla Forst a mangiare e poi ci faccimo un giretto
Beh il mio amico è un pò pazzo e il cbr xx lo frusta a dovere
Dovevi prendere quello a carburatori che va di più
Comment