Maroooooooooooo!!!! che coccolone!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si ? Quasi Ammazzato...
Collapse
X
-
Originally posted by gsx 1000 dami View PostLa strada non ? una pista!!! non ci sono n? se n? ma.
In gioco c'? la nostra incolumit?!!!!
Questa scena ? da brividi!!!!
Comment
-
Originally posted by duck View Postsar? anche andato forte.....questo ? vero ma l'errore nn ? suo...? della macchina....poi se qui tutti siete rispettosi sempre e comunque del codice stradare mi spiegate cosa ve ne fate delle moto da 100cv a +....
per?...almeno io...certe cose non me le vado a cercare...
poteva anche passare un po pi? piano in un punto in cui c'erano molte persone e altre moto ai lati della strada e stava sopraggiungendo un'auto...
poi io sono rimasto scottato da un incidente simile...quindi faccio particolare attenzione in certe situazioni!
Comment
-
Originally posted by chiny View Postqui nessuno rispetta i limiti duck...
per?...almeno io...certe cose non me le vado a cercare...
poteva anche passare un po pi? piano in un punto in cui c'erano molte persone e altre moto ai lati della strada e stava sopraggiungendo un'auto...
poi io sono rimasto scottato da un incidente simile...quindi faccio particolare attenzione in certe situazioni!
Comment
-
la strada ? troppo pericolosa, x questo ci sono le piste, anche se i prezzi fanno paura. x strada ci vogliono mille occhi e in moto rischi di farti male anche se vai a 35 km/h.... quindi, smanettare.. ma occhi aperti: la pelle a casa bisogna riportare!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Originally posted by tsunami View PostHAI visto troppe volte giorni di tuono..
tom cruise puo causare questi effettiLast edited by THE CARCASS; 27-02-07, 19:32.
Comment
X
Comment