Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si ? Quasi Ammazzato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il tipo con il cbr correva decisamente troppo, e si' che sulla strada era pieno di moto parcheggiate...
    Per il resto piu' che bravura ? stato culo...bastava che l'auto arretrasse 10cm in piu' e faceva un volo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by chiny View Post
      piano piano non mi sembrava andasse.............per? immagino la voglia di tirargli una raffica di pugni che pu? avere il motociclista!!
      Lascia fare, mi trovassi in una situazione del genere.. IO..

Correrei dietro al motociclista e lo spiaccicherei pi? e pi? volte con la macchina..

IMBECILLE CRIMINALE

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoguidi View Post
        Lascia fare, mi trovassi in una situazione del genere.. IO..

Correrei dietro al motociclista e lo spiaccicherei pi? e pi? volte con la macchina..

IMBECILLE CRIMINALE
        in effetti ? stata la prima cosa che ho pensato...ma bisognava vedere anche come arrivava la macchina...se era ferma in mezzo alla strada e poi ha iniziato a svoltare...ci sono parecchi imbranati anche in macchina che tagliano la strada all'ultimo secondo...

certo che ripeto...LUI PIANO NON ANDAVA!!

Comment

• Font Size
          OCCHIO CHE OSSERVA:

CHE ***** CI FA UNO CHE FILMA UNA STRADA? ... stara' filmando un amico che arriva a canna in moto? o uno con la mini che fa manovra? ...uhm uhm

Comment

• Font Size
            sticazz..

che culo

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              OCCHIO CHE OSSERVA:

CHE ***** CI FA UNO CHE FILMA UNA STRADA? ... stara' filmando un amico che arriva a canna in moto? o uno con la mini che fa manovra? ...uhm uhm
              anche questo ? strano...

si erano messi d'accordo??

ma perch? rischiare in quel modo???

Comment

• Font Size
                Originally posted by Danny87 View Post
                Una delle piu importanti regole d'andare in moto...e credetemi quando vi dico che e` una delle piu importanti: tenere sempre aperto! X una volta che nn l'ho seguita sono finito in ospedale+moto con 2000euro di danni....da quando invece ho la confidenza di tenere open me la sono cavata da un paio di situazioni come quella nel video....una vecchietta che usciva dal supermercato senza guardare, e io oltre i 90km/h...unica cosa che mi ha salvato e` stato accelerare ancora!....
                oppure il classico: arrivato lungo a una curva in montagna...ginocchio che sfiora l'asfalto, gomme quasi al limite....e io gli ho dato gas...la moto mi ha sobbalzato un paio di volte xche la gomma non aveva piu appoggio, e infine me la sono cavata...mi fermo, e vado a piedi a rivedere la surva...niente gard-rail e sotto un bel dirupo di circa 10metri....queste sono le situazioni che ti fanno capire quanto e` importante sempre tenere aperto!!!...se pinzavo mi ritrovavo nel dirupo!!!

Per quanto riguarda il discorso di danon79....ultima cosa e` rassegnarsi, prendilo da me che sono un pilota d'aviazione)...una delle regole piu importanti in quel campo, e che io metto anche quando vado in moto x non combinare guai e` MAI rassegnarsi!!!! Sangue freddo e reagisci....

Per Xill...non ti preoccupare la mia esperienza in fatto di moto non si limita al mio 125cc....quello e` solo il mio mezzo x andare in giro (dato che la legge nn mi permette altro)...ma in pista uso altro...tra cui faccio anche motard....mi ritengo fortunato di avere cosi tanta esperienza alla mia eta`, ho avuto delle persone che mi hanno aiutato moltissimo nella mia vita motociclistica...

Cmq...non voglio fare incazzare nessuno....dico solo che io molto probabilmente avrei reagito diversamente, forse xche piu di una volta ho scampato a queste situazioni...e apparte la prima volta (che mi e` servita da lezione) nn sono mai stato colto di sorpresa da niente e nessuno..e spero che sia sempre cosi!!!

raga tocchiamoci tutti i maroni....nn si sa mai...

lamps a tutti dagli USA!!!
                HAI visto troppe volte giorni di tuono..

tom cruise puo causare questi effetti

Comment

• Font Size
                  porca eva...che culo..bastava 10cm + indietro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by chiny View Post
                    anche questo ? strano...

si erano messi d'accordo??

ma perch? rischiare in quel modo???
                    se si erano messi d'accordo sono proprio 2 geni

Comment

• Font Size
                      minkia!!!!!!!!!!!!!gli ? andata di culo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vfr'89 View Post
                        se si erano messi d'accordo sono proprio 2 geni
                        io li avrei deifiniti in altro modo...

ma mi sembra strano che fosse tutto organizzato...

Comment

• Font Size
                          cavolo che caghetta mi sarebbe presa a me!!!

Comment

• Font Size
                            Spaventoooooo!!!! :

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dingo125
                              bene o male ? successo a tutti...anche a me qualche sett f?...x fortuna l'ho mancato di una ventina di cm
                              io invece ho preso un'autobus... per fortuna di striscio... per? c'? mancato poco...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tsunami View Post
                                HAI visto troppe volte giorni di tuono..

tom cruise puo causare questi effetti
                                Questa nn la capisco...xo amen....

io cmq la vedo cosi....poi dipende da persona a persona come facciamo a reagire a diverse situazioni...dico solo che pinzare i freni come ha fatto il tipo mi e` sembrato la cosa piu sbagliata da fare...a mio giudizio, poi tutti possiamo pensarla diversamente....
                                Last edited by Danny87; 23-02-07, 15:32.

Comment

X
                                Working...
                                X